<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | Grazie alla segnalazione di bagr mi sono accorto che Media Player Classic salva la Playlist in %APPDATA%. Versione portatile da testare, sperando che non siano solo gli stranieri a testarla oltre che a segnalare i bugs - scusate la doverosa frecciatina - Thank you bagr! X-Launcher Ini for test: (inserire il player in una cartella chiamata "Media Player Classic")
[Setup]
[ Modificato ven 23 mag 2008 - 23:32 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | @bagr: look for the "SnapShotPath" But, can Media Player Classic save snapshot?? ![]() How? | ||
Torna ad inizio pagina |
|
bagr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4759 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 09:25Messaggi: 15 | Thank you Danix that you made *.ini file so quick. I think that MPC can save snapshot (Images) Play some video file (File -> Save Image... / Save Thumbnails...) MPC can even record ( Open device (TV tuner) and then View -> Capture) I tested .ini file and didn't find any problems. | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2052 ![]() | Danix ha scritto ... @bagr: look for the "SnapShotPath" But, can Media Player Classic save snapshot?? ![]() How? I haven't tested it but I think you should use one of these File menu options: File - Save Image... or File - Save Thumbnails... Just try. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | There is a bug... I'll correct this.... | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | Ok! Now the program saves thumbnails in the "default" folder. Sorry but I can't create only one folder for settings, but three... I'm going to try it..
[Setup]
[ Modificato dom 03 giu 2007 - 18:27 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | This is the last INI. Now, ONLY ONE Media Player Classic folder FOR settings is created: (please, test it ![]()
[Setup]
[ Modificato dom 03 giu 2007 - 18:50 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12980 ![]() | Media Player Classic [rev2] Alcune chiavi di registro in HKEY_LOCAL_MACHINE mi sono sfuggite... ![]() Inoltre, dato che il programma offre la possibilità di salvare le opzioni in un file INI all'interno della propria cartella, bisogna prevedere il percorso per i thumbnails anche in questo caso: INI:
[Setup]
Attenzione: notare la parte seguente (già impostata per la versione italiana)
[WriteToIni=$ExeDir$\mplayerc.ini]
Da impostare a seconda che si utilizzi la versione italiana o inglese del software. [ Modificato mar 31 lug 2007 - 01:58 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3366 ![]() | il mio test con questo ultimo INI mi dice: ERROR: ....lamiapathdiwpp/bin/MyApp/.... NOT FOUND! perchè vuole che la cartella "Media Player Classic" sia "MyApp"?? se cerco nell'ini... tale sintassi non la trovo... (sarò utOnto...ma è così! ![]() [ Modificato mar 31 lug 2007 - 08:32 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3366 ![]() | ![]() il problema mi si presenta SOLO se COPIO/INCOLLO l'ini qui presente. Ho scaricato la versione "ufficiale" da qui: -Link- ![]() e tutto è tornato a posto... ![]() comunque sarei curioso di sapere il perchè... ![]() [ Modificato mar 31 lug 2007 - 09:43 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |