<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
ciccino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5018 Registrato il: lun 04 giu 2007 - 21:42Messaggi: 8 | Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su come configurare l'INI per il programma FdoCAD? Per chi non lo conosce è un software free per disegnare circuti elettronici. Ciao a tutti e Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | fidoCAD o fdoCAD.... e poi magari un link? non possiamo andare a cercare tutti i programmi che ci proponete partendo da zero e senza conoscerli.. Indica almeno un link del sito e un link dove poter scaricare il programma... Thank You! [ Modificato lun 04 giu 2007 - 21:59 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Benvenuto su winPenPack, ciccino ![]() Concordo con simongr.. E' forse questo? -Link- ![]() Se è questo, è abbastanza semplice da portatilizzare. Che licenza ha? Il codice è disponibile, ma non ho trovato la licenza. [ Modificato lun 04 giu 2007 - 22:13 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
ciccino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5018 Registrato il: lun 04 giu 2007 - 21:42Messaggi: 8 | Si Danix il link è esatto. Ho fatto qualche prova da dilettante, ho dato un'occhiata al registro di sistema e non ho trovato nessuna chiave che si riferisce a FidoCAD tranne che per il tipo di estensione con cui il prog salva i file. Penso che il prog sia già portatile e non necessita dell'x-launcher. Che ne pensate? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Si, domani ![]() Salva tutto nel registro....sai usare X-Launcher? (premetto che ho contattato Lorenzo Lutti, per chiedergli il consenso alla pubblicazione di questo file ini. Qualora non dovesse accettare, il codice sarà immediatamente rimosso) Ini file:
[Setup]
[ Modificato lun 04 giu 2007 - 23:24 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
ciccino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5018 Registrato il: lun 04 giu 2007 - 21:42Messaggi: 8 | Grazie Danix. Te lo avevo detto, sono un dilettante. La licenza è freeware. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |