<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Danix ha scritto ... Se, oltre a quanto scritto nell'.ini, imposti USERPROFILE O HOME le cartelle vengono comunque create? Si, ho provato anche quelle, e le cartelle vengono create lo stesso; anzi con USERPROFILE ho anche riscontrato problemi su pc limitato. Le cartelle vengono create vuote, nei miei "esperimenti" ho pensato al classico salvataggio di eventuali cartelle esistenti: [Functions] DirCopy=$LocalAppData$\PasswordSafe|$LocalAppData$\PasswordSafe_backup|o DirRemove=$LocalAppData$\PasswordSafe DirCopy=@MyDocumentsDir@\My Safes|@MyDocumentsDir@\My Safes_backup|o DirRemove=@MyDocumentsDir@\My Safes e corrispondente ripristino: [RunAfter] DirRemove=$LocalAppData$\PasswordSafe DirCopy=$LocalAppData$\PasswordSafe_backup|$LocalAppData$\PasswordSafe|o DirRemove=$LocalAppData$\PasswordSafe_backup DirRemove=@MyDocumentsDir@\My Safes DirCopy=@MyDocumentsDir@\My Safes_backup|@MyDocumentsDir@\My Safes|o DirRemove=@MyDocumentsDir@\My Safes_backup | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Inserisco qua la versione che ho ipotizzato di rilasciare: >> REMOVED << [ Modificato gio 05 ago 2010 - 20:02 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Le cartelle vengono create vuote, nei miei "esperimenti" ho pensato al classico salvataggio di eventuali cartelle esistenti: Ho notato. Piuttosto... la cartella "My Safes" in Documenti viene creata solo se non viene trovato un database, ad esempio in %Config%. Mentre la cartella "PasswordSafe" in $LocalAppData$ viene creata sempre. Nel backup bisogna prevedere anche il caso del primo database creato in My Safes. Quindi o ogni volta si prevede di spostare un ipotetico database in MySafes, o si sposta e si corregge il percorso su %Config%. Le cose si complicano.. [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:03 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | zandet2 ha scritto ... Inserisco qua la versione che ho ipotizzato di rilasciare: ![]() Corretto il link. Per come stanno le cose credo sia il meglio che si possa ottenere! ![]() Ho visto che hai aggiunto la nuova impostazione per 'Editor (anche io l'ho aggiunta nel launcher che stavo testando). Eliminerei solo "Lib" da:
[StringRegExpReplace=%Config%\pwsafe_config.cfg]
Bisogna testare se salvando un db in Documenti/My Safes, cambiando utente/pc, viene riconosciuto. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Mi correggo, non va bene, se si salva un db in "Documenti/My Safes", viene perso.. E quindi: ![]() -- edit --- secondo me con questo trucchetto va bene, provalo: ![]() Praticamente, fingo di essere un utente che crea il primo database senza pensarci troppo, dove gli viene proposto, in My Safes, alla chiusura lo copio in %Config% e da quel momento normalizzo i percorsi su %Config% (che deve essere obbligatoriamente in \User, e non in \Documents o \Bin), come se il database fosse stato creato direttamente in %Config%. Al successivo riavvio (anche cambiando percorso, ma non so utente e computer, ma presumo di sì), il database viene riconosciuto su \User e la cartella My Safes non viene più creata. [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:42 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Danix ha scritto ... Le cose si complicano.. Inizia a stancarmi questo programma.... guarda questo ini se può andare bene: ![]() [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:49 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Ho visto, ma secondo me è più "subdolo" il mio (vedi su) ![]() [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Vedo vedo, 'mazza se hai complicato la RE, io non riuscirei ad arrivarci... ![]() p.s. quando ho inserito il mio ini, non avevo rinfrescato le pagine e visto che avevi già caricato il tuo... --- edit --- Al successivo riavvio (anche cambiando percorso, ma non so utente e computer, ma presumo di sì), il database viene riconosciuto su \User e la cartella My Safes non viene più creata. Quasi vero: basta usare l'opzione "File > Open" del menu che subito si ricrea la cartella My Safes. Du maroni... [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Però l'idea è la stessa, e mi sembra che funzioni, anche. Non capisco però questo:
$3 ? [ Modificato gio 05 ago 2010 - 16:55 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | zandet2 ha scritto ... Quasi vero: basta usare l'opzione "File > Open" del menu che subito si ricrea la cartella My Safes. Du maroni... Che pallsss! Però alla chiusura viene eliminata, dopo aver copiato eventuali db (creati da "File/New") in %Config%.. [ Modificato gio 05 ago 2010 - 17:01 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |