Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[resolved] winPenPackNet - Rimuovi/Installa Software - salva tutte le info

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Nuvolari
lun 03 gen 2011 - 20:46

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Ecco perché non ci capivamo!! Tu intedevi il drag dello ZIP anche se non è un X-software e io ho scoperto solo adesso che si può fare!! E naturalmente le proprietà vengono copiate e tutto il resto

Stamattina sono pressoché sicuro di aver provato a farlo ( ) ma non sembrava possibile (icona tipo "divieto stradale" come quando stai cercando di eseguire un'azione non permessa) , ecco perché ricorrevo al drag dell'EXE ecc.!! Evidentemente avevo il mouse che non puntava bene la cartella o qualcosa del genere, non credo che l'OS sia rilevante (stamattina ero su XP, ora su Seven). In pratica già funziona tutto come il punto (2) delle mie ipotesi

Ti posso chiedere da quale versione è possibile installare un portable software dallo ZIP? Perché se è fin dalla prima Beta di wPPN mi sono perso un passaggio della descrizione iniziale, credevo che solo gli X-software si potessero installare direttamente dallo ZIP.
Perdona la perdita di tempo e grazie per la consueta disponibilità

PS: giusto per curiosità domani rieseguo su XP
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
lun 03 gen 2011 - 20:49

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
A questo punto non so cosa è stato modificato tra la 2.5.48 e la 2.5.49, come ti dicevo non ho rilevato differenze... ho per caso segnalato casualmente un bug assolutamente senza volerlo??
Torna ad inizio pagina
LordJim60
lun 03 gen 2011 - 20:57

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
Nuvolari ha scritto ...

Ti posso chiedere da quale versione è possibile installare un portable software dallo ZIP? Perché se è fin dalla prima Beta di wPPN mi sono perso un passaggio della descrizione iniziale, credevo che solo gli X-software si potessero installare direttamente dallo ZIP.

La funzione è disponibile dalla prima beta, inoltre credevo di aver spiegato la funzionalità in questo post:
-Link-
Ma d'altra parte, a che cosa sarebbe servita altrimenti la funzione che esporta un portable come zip ?

Nuvolari ha scritto ...

A questo punto non so cosa è stato modificato tra la 2.5.48 e la 2.5.49, come ti dicevo non ho rilevato differenze... ho per caso segnalato casualmente un bug assolutamente senza volerlo??

Infatti

[ Modificato lun 03 gen 2011 - 20:59 ]
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
mar 04 gen 2011 - 08:09

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
Anche su XP funziona perfettamente, unica stranezza fa tutto "in background", senza mostrare l'immagine 'installazione software in corso', sempre che non mi inganni la memoria (su Seven ieri sera mi pare di ricordarla).



[ Modificato mar 04 gen 2011 - 08:35 ]
Torna ad inizio pagina
LordJim60
mar 04 gen 2011 - 11:30

online
Utente registrato #33962
Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45
Provenienza: Roma
Messaggi: 1147
se il sw è piccolo non vedi la form perché è troppo rapido il passaggio, prova con un sw più corposo.
Torna ad inizio pagina
Nuvolari
mar 04 gen 2011 - 13:07

online
Utente registrato #4173
Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27
Messaggi: 294
LordJim60 ha scritto ...

se il sw è piccolo non vedi la form perché è troppo rapido il passaggio, prova con un sw più corposo.


con i 170MB zippati di OpenOffice la form si vede in effetti; a proposito... se uno volesse bloccare una installazione in corso? Si potrebbe aggiungere qualcosa o una volta iniziata è meglio non toccare? Es. OpenOffice ci sta mettendo una vita... quando uno si vuole fare del male da solo...

EDIT: è vero che solo pochi software sono sufficientemente grandi da far ipotizzare un'eventuale funzione del genere...


[ Modificato mar 04 gen 2011 - 14:56 ]
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System