<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
collegamenti relativi |
Autore | Messaggio |
ricca |
| ||
Utente registrato #4951 Registrato il: ven 01 giu 2007 - 10:04Messaggi: 28 | una domanda ai piu' esperti, ho visto che è possibile spuntando l'opzione nelle preferenze fare si che i collegamenti ai file esterni in calc ecc.. siano in modo relativo, il problema è che con la versione portabile cio' non accade nella cella ricompare sempre il riferimento in modo assoluto..... qualce soluzione in merito? | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Se utilizzi la nuova versione del menù, puoi fare in modo che il disco USB della tua suite venga rimappato sempre con la stessa lettera di unità (es: io utilizzo o: ). A questo punto i riferimenti ai file esterni, anziché farli al nome dell'unità che viene assegnata dal computer alla tua chiavetta (o HD) USB, li fai sempre al nome dell'unità rimappata (nel mio caso O: ) e ti funziona su ogni computer. So che non sono stato chiaro, ma già il fatto di sapere che c'è una soluzione è un passo avanti no? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |