<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Spostato] Problemi aggiornamento software |
Autore | Messaggio |
trapoco |
| ||
Utente registrato #39777 Registrato il: sab 19 mar 2011 - 23:07Messaggi: 1 | Ho installato winpenpacknet soprattutto per rrla facilitazione negli aggiornamenti. Ma prima con la 2.56 e poi con la 2.59, dopo aver effettuato il primo (per la cronaca X-Openoffice) degli aggiornamenti proposti, in tutti gli altri casi la voce Installa-X-Software è disattiva Non vorrei procedere a mano con una 20na di aggiornamenti... Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12959 | Benvenuto su winPenPack, trapoco Per il momento la voce "Installa software" è attiva solo nelle categorie, in pratica non è possibile installare al di fuori dell'albero delle cartelle. Vedi immagine: | ||
Torna ad inizio pagina |
LordJim60 |
| ||
Utente registrato #33962 Registrato il: sab 18 lug 2009 - 08:45Provenienza: Roma Messaggi: 1147 | Ciao, ti consiglio di scaricarti la versione 2.6.60 -Link- , purtroppo nella 2.6.58 avevo fatto delle modifiche che hanno avuto impatto sulla parte installazione e che ho corretto un po con la 59 e con la 60. In pratica se installi un x-software con la 59 non ti crea l'icona. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |