<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Released] X-VideoLAN 2.0.0_rev12 |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | [IT] Questa è una "Major release" e deve essere testata accuratamente da qualcuno che conosce bene il programma! Sono stati corretti alcuni bug sulla normalizzazione dei percorsi (credo presenti anche nelle precedenti versioni) e ho eliminato alcune parti che sembrano (dico sembrano.. ) non essere più necessarie. Questo il changelog:
- modificata variabile LANGUAGE
---edit by Taf--- [EN] This is a "Major release" and must be deeply testes by anyone is using this program with effort and knows it quite well! Some bugs on path normalizing are fixed now (maybe present also in previous versions). Moreover some strings in the ini file are removed because seem not needed any more (repeat: seem). Thi is the changelog:
- variable LANGUAGE modified
Test richiesto/Test needed! X-VideoLAN_2.0.0_rev11 [ Modificato dom 26 feb 2012 - 11:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | In generale trovo questa versione molto più lenta ad avviarsi rispetto alle precedenti. Probabilmente perchè non viene creato il file della cache, come invece accadeva prima. Forse bisogna capire se c'è qualche opzione per velocizzare il lettore. Nel file NEWS.txt incluso nel programma è indicato che:
* The 40+ --*-caching options were simplified and dumbed down to 4 options:
Nel nostro launcher, fra i parametri, è presente l'opzione --no-plugins-cache, che però disabilita (o dovrebbe disabilitare, anche in questa release) solo la cache dei plugin ( -Link- ):
[FileToRun]
Non so se questi aspetti sulla cache possano essere messi in relazione fra loro. Qualsiasi suggerimento è benaccetto! Inoltre non c'è traccia della cartella "dvdcss " in %AppData%. Anche in questo caso, qualcuno può verificare? | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao Danix, togliendo l'opzione "--no--plugins--cache", in effetti, l'apertura si velocizza parecchio già alla prima esecuzione. Alle successive è ancora più veloce. Direi che, se nessun altro riscontra problemi o incompatibilità, possiamo provare a distribuirlo senza quell'opzione. La cartella "dvdcss" l'ho trovata sotto %AppData%. Dentro c'era una cartella vecchia e una di oggi. Però cancellandola non viene ricreata. Direi quindi che la cancellazione sembra non sia più necessaria. Cordialmente ZioZione EDIT: ieri sera non avevo ritestato la portatilità della soluzione senza "--no--plugins--cache", e l'ho appena fatto: continua ad essere portatile, quindi mi sento di confermare quanto scritto sopra. [ Modificato ven 24 feb 2012 - 09:11 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | confermo! anche a me, togliendo l'opzione "--no--plugins--cache", l'apertura del programma si velocizza alla prima esecuzione. Quindi, possiamo sicuramente provare a distribuirlo senza quell'opzione. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Effettivamente, a computer appena acceso, c'è una differenza di parecchi secondi (49 con il parametro "--no--plugins--cache", 13 senza!). --- edit --- Released X-VideoLAN 2.0.0 [rev12] [ Modificato dom 26 feb 2012 - 11:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |