<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
link errato al setup remoto Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Se scarico l'ultima versione di X-Firefox ( X-Firefox 15.0 [rev6] ) e cerco di installarla appare un avviso che dice: -link errato al setup remoto-, immagino sarà cambiato qualcosa presso la Volpe di Fuoco.... | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Probabilmente hai trovato il momento in cui rimuovevano la versione 15.0 dai mirror per sostituirla con la 15.0.1; comunque abbiamo messo in distribuzione l'aggiornamento X-Firefox 15.0.1, riscarica e reinstalla, dovrebbe risolversi tutto. Ciao! [ Modificato ven 07 set 2012 - 20:02 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Fatto come hai detto, tutto a posto... grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Grazie a te per la segnalazione! Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Roby_WeB |
| ||
Utente registrato #15521 Registrato il: sab 29 nov 2008 - 22:18Messaggi: 11 | Ciao a tutti, ho scricato X-Firefox 41.0.2_rev7 appare un box alert con scritto: Link al setup remoto non corretto dopo ne appare un altro con scritto: "X-Firefox.exe" Errore durante la prima esecuzione Ho provato a scaricare ed installare il file, ma sempre con lo stesso risultato. Ho anche provato ad installare la versione precedente, come sopra. Potete aiutarmi grazie Roby | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Sì, ce lo hanno già segnalato. Al momento del rilascio dell'ultima versione mi ha dato lo stesso errore al primo avvio. Poi, rieseguendo X-Firefox.exe, ha funzionato tutto regolarmente. Inoltre, inserendo il setup dentro la cartella "\Lib\Mozilla\Firefox\setup" viene mostrato un altro errore: "alteady executing first run operations". Tutte complicazioni dovute alla licenza e al fatto che dobbiamo far scaricare il setup originale!! Al momento non saprei che suggerimenti dare. Probabilmente dipende dai server Mozilla che impediscono il download diretto.. Stiamo indagando.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Tra l'altro anche X-Thunderbird ha lo stesso problema! | ||
Torna ad inizio pagina |
Roby_WeB |
| ||
Utente registrato #15521 Registrato il: sab 29 nov 2008 - 22:18Messaggi: 11 | Ok grazie Danix aspetto novità | ||
Torna ad inizio pagina |
aa.annibale |
| ||
Utente registrato #41893 Registrato il: lun 05 ott 2015 - 22:53Messaggi: 27 | Danix ha scritto ... Al momento non saprei che suggerimenti dare... in attesa di una soluzione, si possono recuperare l'installer e versione precedenti? | ||
Torna ad inizio pagina |
andrea83 |
| ||
Utente registrato #41905 Registrato il: lun 02 nov 2015 - 22:41Messaggi: 3 | aa.annibale ha scritto ... Danix ha scritto ... Al momento non saprei che suggerimenti dare... in attesa di una soluzione, si possono recuperare l'installer e versione precedenti? io ho provato a disinstallare e reinstallare le versioni precedenti, ma è la stessa cosa, è un problema esclusivamente su mozilla. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |