<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Aiuto con impostazione in Local |
Autore | Messaggio |
aleary |
| ||
Utente registrato #16915 Registrato il: lun 16 feb 2009 - 22:13Messaggi: 2 | Ciao ragazzi ho un problema con un software, in quanto salva le impostazioni in appdata\local e non so come farli salvare in x-launcher | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Di che programma si tratta? | ||
Torna ad inizio pagina |
aleary |
| ||
Utente registrato #16915 Registrato il: lun 16 feb 2009 - 22:13Messaggi: 2 | revo uninstaller, naturalmente ho la lincenza ma stavo provando a farlo diventare portable. ho fatto tutto bene il programma mi parte ma mi chea sempre la cartella in appdata\local | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Se parli della versione freeware, è già portatile e non dovrebbe creare nessuna cartella utente -Link- Se invece ti riferisci ad altre versioni che non conosco, in generale, per spostare la cartella del profilo che molti programmi creano in %AppData%, prendi spunto da questo launcher -Link- In pratica, all'avvio del programma:
[Functions]
Alla chiusura del programma:
[RunAfter]
Devi anche settare:
[Options]
Spero sia tutto chiaro.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |