<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Libo 4.1.5 non c'è più? |
Autore | Messaggio |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Ciao, come mai avete abbandonato il ramo 4.1 di Libo? Visto i problemi che da la versione 4.2, che ho installato, vorrei tornare alla 4.1.x, ma non la trovo più. Ciao e grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | La 4.1.5 non è ancora pronta.... Work in progress. PS: la versione "non portabile" è stata rilasciata da TDF il giorno 11-02-2014 (ieri) quindi... un attimino di pazienza! se intanto vuoi tornare alla 4.1.4.... la trovi qui: -Link- che poi sarebbe il link presente nella descrizione della pagina di DL della 4.2.0 -Link- dove trovi: .:VERSIONI PRECEDENTI:. In questa pagina sono disponibili le precedenti versioni di X-LibreOffice. [ Modificato mer 12 feb 2014 - 18:46 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
barta |
| ||
Utente registrato #4207 Registrato il: mar 17 apr 2007 - 16:50Messaggi: 291 | il problema è che avete abituato troppo bene gli utenti... tra un po' arriveremo a chiedervi di rilasciare X-LibO ancor prima della versione ufficiale | ||
Torna ad inizio pagina |
barta |
| ||
Utente registrato #4207 Registrato il: mar 17 apr 2007 - 16:50Messaggi: 291 | Oeta ha scritto ... Ciao, come mai avete abbandonato il ramo 4.1 di Libo? Visto i problemi che da la versione 4.2, che ho installato, vorrei tornare alla 4.1.x, ma non la trovo più. Ciao e grazie. considera che le prime release di ogni nuovo ramo di LibO sono sempre da prendere con le molle in quanto molto "acerbe"... è consigliabile aspettare sempre le versioni .2 ed anche .3 prima di fare un upgrade. di fatto le .0 e le .1 sono sempre delle beta mascherate... | ||
Torna ad inizio pagina |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Grazie a tutti per le risposte. In effetti non sarebbe male se riusciste a rendere disponibili le versioni portable prima dell'uscita delle versioni ufficiali Vorrebbe dire che anche i miracoli sono possibili per il vostro Staff, il che non mi stupirebbe. Ancora un grande grazie per il vostro lavoro. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Troppi programmi, troppi aggiornamenti: temo che molti altri programmi dovranno aspettare. X-LibreOffice_4.1.5, invece, è qui. | ||
Torna ad inizio pagina |
barta |
| ||
Utente registrato #4207 Registrato il: mar 17 apr 2007 - 16:50Messaggi: 291 | ottimo Danix. come detto prima, i nuovi utenti (ma anche quelli vecchi) è meglio che continuino ad usare il ramo 4.1.x mentre per la 4.2.x consiglio di aspettare ancora un paio di micro-release visto che è una versione ancora molto da sgrezzare | ||
Torna ad inizio pagina |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Danix ha scritto ... Troppi programmi, troppi aggiornamenti: temo che molti altri programmi dovranno aspettare. X-LibreOffice_4.1.5, invece, è qui. Grazie Danix, Scaricato e installato. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |