<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
alienone |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #121 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 16:00Messaggi: 14 | Perchè non creare un winpenpack diretta specificamente a i programmatori e agli esperti in sicurezza?La raccolta comprenderebbe Compilatori di ogni linguaggio,tool per testare le reti e la sicurezza generale ma anche guide utili di ogni genere. L'idea potrebbe interessare??? | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | E la versione Expert a cosa credi che serva? ![]() Però siamo disponibili a nuove idee.... esponici la tua! Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | simongr ha scritto ... E la versione Expert a cosa credi che serva? ![]() il winPenPack Expert non è per programmatori, ma per utenti esperti. Credo che Matteo intendesse inserire software tipo questi: -Link- ![]() ![]() ![]() Matteo, hai in mente un elenco? In caso positivo, scrivilo ordinatamente qui. ![]() [ Modificato mar 26 giu 2007 - 19:33 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | daccccooooorrrrdddddiiiiissssiiiiiimmmmmmooooooooooooo thanks , Matteo ![]() ![]() ![]() ![]() [ Modificato mer 27 giu 2007 - 15:36 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | inizio io con un piccolo elenco :
solo per prendere spunto .. ![]() è questo è il primo Pronto per essere inserito già recensito su WinPenPack : -Link- ![]() Portable Python Ambiente di programmazione del MOSTRO Python® Precunfigurato in modo tale da essere avviato da una penna usb o altro device portatile, Scaricare il pacchetto e estrarlo direttamente nel dispositivo e in circa 10 minuti avrete a disposizione un mbiente completo per programmare con il mostriciattolo ![]() Python® application ready ... ![]() download : -Link- ![]() La release include : - Portable Python 1.0 BETA - Python 2.5 - Django 0.96 - Revision 4293 (08 january 2007) - Scite 1.71 Portable Python 1.0 beta (14MB zip file - appross. 35 MB estratti su disco) -Link- ![]() ![]() [ Modificato gio 28 giu 2007 - 16:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | OT Ice ti chiedo un piccolo aiuto. Giorni fa ho scaricato FlameProject perchè mi sembrava fantastico. Però, utilizzandolo per testarlo, mi sono resa conto che tante opzioni con windows sono disabilitate. ![]() Non ho capito se devo scaricare anche altro per farlo funzionare. Se sì mi puoi indicare cosa? Se funziona tutto, lo inserisco nelle richieste con la scheda. Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
alienone |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #121 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 16:00Messaggi: 14 | I programi di Icemax sono ottimi e quelli di Danix indispensabili per la raccolta. Faccio un elenco di software testai sulla funzionalità ma non sulla portabilità, sono comunque opensource e possono essere resi tali:
opensource.
Per i software sicurezza non saprei dove andare a parare perchè non me ne intendo molto, provo a chiedere in qualche community di Hacking. [ Modificato dom 01 lug 2007 - 15:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
alienone |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #121 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 16:00Messaggi: 14 | Le prime guide gratuite che mi vengono in mente sono:
Vorrei chiedervi se sia legale scaricare come sito in locale per caricarle nel pacchetto le guide di programmazione di HTML.it, che sono eccellenti. [ Modificato dom 01 lug 2007 - 17:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | ![]() Portable Python Aggiungo un piccolo tips per avviare le applicazioni Python da chiavetta USB : 1 - Copiare sulla chiavetta usb la cartella di installazione di Python -> normalmente : C:\Programmi\Python25 -> o : C:\Python25 2 - è necessario copiare i file : - python25.dll - msvcr71.dll nella stessa cartella dove è posizionato l'eseguibile di Python (python.exe) [ normalmente questi files sono presenti nella cartella di sistema : C:\WINNT\System32 ] 3 - Creazione del launcher per il caricamento di python : - creare un file batch con nome : avvio.bat nella stessa cartella dove è posizionato l'eseguibile di Python. - copiare all'interno le seguenti righe di codice :
Tutto ciò servirà per eseguire i programmi scritti in python dalla vostra chiavetta, senza che si renda necessaria l'installazione di tutto il pacchetto. [ Modificato dom 01 lug 2007 - 16:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | Adesso anche :
Recensione su WinPenPack a questa pagina -Link- ![]() Nome Software:Dev-CppPortable 4.9.9.2 Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 11,1 MB (11653861) Nome autore: misiim eMail autore: nd Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Compilatore C++ - Esegue Dev-C++ da una chiavetta USB o da altro drive removibile - Supportata la lingua italiana. Portable tips how-to: Decomprimere l'installer con Universal Extractor ( -Link- ) in una cartella a piacere. Versione:4.9.9.2 Revision 4 Licenza: Open source ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |