<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore: pidgin.dll non trovato! Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
triade80 |
| ||
Utente registrato #5311 Registrato il: ven 29 giu 2007 - 18:27Messaggi: 10 | la gtk è gia installata, ho copiato il contenuto nella cartella che mi hai indicato, che conteneva già al suo interno la cartella gtk, ma cmq il programma continua a non funzionare... Universal Extractor dove lo trovo? coem funziona? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Se le GTK sono già installate, non hai bisogno di UE. Segui la struttura delle GTK (dovrebbero avere una cartella in più al loro interno)... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Questa è la struttura: Inserisci quella 4 cartelle in \Lib\GTK al posto di quelle che già ci sono. [ Modificato ven 29 giu 2007 - 19:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
triade80 |
| ||
Utente registrato #5311 Registrato il: ven 29 giu 2007 - 18:27Messaggi: 10 | allora il file di installazione della gtk mi sa che è corrotto.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Se è corrotto, riscaricalo dal link che ti ho passato ed estrailo con Universal Extractor. (di quest'ultimo se n'è parlato almeno un milione di volte, quindi non avrai difficoltà a trovarlo con una semplice ricerca nel sito) [ Modificato ven 29 giu 2007 - 19:41 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
triade80 |
| ||
Utente registrato #5311 Registrato il: ven 29 giu 2007 - 18:27Messaggi: 10 | Ciao, ho seguito l'ultimo suggerimento e funziona...grazie 1000 un domanda anche se OT ma per aggiornare il programma basta copia tutto sulla pendrive? Grazie ancora | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Attenzione... cosa intendi per aggiornare il programma? Adesso che lo hai funzionante sul HD basta che tu lo copi con la stessa struttura sulla pennina e lo avrai funzionante anche li... Se intendi aggiornare dalla versione 2.0.0 o 2.0.1 alla 2.0.2 basta che tu scarichi l'aggiornamento e copi la cartella BIN SOPRA la cartella BIN che hai adesso (ti deve chiedere di sovrascrivere cartelle e file e a tutte devi dire di SI. Se non ti chiede di sovrascrivere allora qualcosa non è andato bene...). Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
triade80 |
| ||
Utente registrato #5311 Registrato il: ven 29 giu 2007 - 18:27Messaggi: 10 | allora, il programma funziona sulla pen drive, e l'aggiornamento riguarda il programma, in questo caso X-pidgin, ma anche thunderbird ecc...quindi da quello che ho capito basta copiare il contenuto della cartella bin giusto? Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Hai visto la struttura... tuacartella\ ------------bin\ ---------------pidgin\ ---------------thunderbird\ ---------------firefox\ ---------------nomeprogramma\ (in generale) ------------user\ ---------------pidgin\ ---------------thunderbird\ ---------------firefox\ ---------------nomeprogramma\ (in generale) ------------ALTRE CARTELLE/ cartelle da modificare cartelle da non modificare cartelle da vedere se vanno aggiornate in qualche modo Quando scarichi un aggiornamento di un programma X (X-pidgin per esempio) basta che tu copi la cartella BIN\PIDGIN sopra la cartella BIN\PIDGIN che hai già (ti deve chiedere di sovrascrivere i file!) In generale basta che tu mantenga la struttura che hai già andando a cambiare solo la cartella (e quindi i files) all'interno della cartella BIN. Il resto non dovrebbe essere toccato (meno che mai le cartelle e i file all'interno di USER perchè sono i file tuoi personali del programma (il tuo PROFILO) ad esempio per Thunderbird ci sono le tue mail o in firefox i tuoi preferiti etc., ma non solo quelli!) Buona norma è leggere la scheda del programma che stai scaricando perchè li scriviamo cosa deve essere fatto per un upgrade indolore del programma (vedi ad esempio -Link- sotto DESCRIZIONE). Se hai altri dubbi cmq.. chiedi! [ Modificato lun 02 lug 2007 - 11:44 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Ci sarebbe anche la documentazione da leggere: -Link- Non vorrei che fosse stata fatta per niente... | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |