Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Portable Files Associations] C.A.F.E.

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
simongr
sab 07 lug 2007 - 09:59

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Basandomi sulla traduzione di Microchip l'ho perfezionata...
C'erano un paio di punti da migliorare (qualcosa ancora in inglese e una traduzione sbagliata).
Cmq grazie a Microchip per il suo lavoro!

1183795190_23_FT6919_it.zip
Torna ad inizio pagina
ZioZione
sab 07 lug 2007 - 10:00
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Danix,
ci devono essere dei problemi con quell'archivio, perché ho avuto anch'io una schermata bianca quando ho cercato di allegarlo. L'avevo rifatto in .zip, ma Simon è stato più efficiente... Grazie!

Grazie anche a te, Ice, per il programmino, anche se un piccolo esempio di come usarlo in un batch non ci stava male...
Detto fra noi, non ti sembra un po' troppo "interattivo"? Devo mettere il nome dell'eseguibile e devo premere "Avvia" per poterlo usare... Forse non ho capito qualcosa?
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato sab 07 lug 2007 - 10:02 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 07 lug 2007 - 11:15
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Ho inserito il file tradotto ma all'inizio non lo ha caricato, è andato a posto quando l'ho rinominato da it.lng a ita.lng
Torna ad inizio pagina
Microchip
sab 07 lug 2007 - 15:42

online
Utente registrato #4763
Registrato il: sab 19 mag 2007 - 18:48
Messaggi: 63
Danix ha scritto ...

Microchip, devi zipparlo prima di allegare


l'avevo compresso in rar. è lo stesso file che poi ho messo su rapidshare.... e rar è una delle estensioni indicate nel forum comq supportate. Vedo che qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Cmq alla fine ce l'abbia fatta cmq in altro modo

grazie per i miglioramenti simongr!

Arianna

[ Modificato sab 07 lug 2007 - 15:42 ]
Torna ad inizio pagina
icemax
sab 07 lug 2007 - 16:06

online
Utente registrato #194
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27
Messaggi: 1371
Grazie anche a te, Ice, per il programmino, anche se un piccolo esempio di come usarlo in un batch non ci stava male...
Detto fra noi, non ti sembra un po' troppo "interattivo"? Devo mettere il nome dell'eseguibile e devo premere "Avvia" per poterlo usare... Forse non ho capito qualcosa?
Cordialmente
ZioZione


no zio ... è solo un esempio di shell&wait

modificandolo aggiungendovi gli eseguibili [che mi direte voi]
ed il gioco è fatto .. avremo quindi un piccolissimo launcher per cafè

ovvero un batch file nascosto.

Torna ad inizio pagina
b9b9b9
lun 09 lug 2007 - 10:07

online
Utente registrato #264
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:55
Messaggi: 112
Vorrei farvi una domanda: perche' fare partire cafe 'prima' di wpp, e non semplicemente aggiungerlo a menu, e nelle opzioni settare autorun?

io ho fatto cosi' e funzia perfettamente... tra l'altro, finalmente, non ho piu' il problema delle associazioni di files con doppio click (ora partono solo e solamente le apps di wpp al volo!)
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 09 lug 2007 - 12:21
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao b9b9b9,
mi sembra un'ottima idea, che ritengo valga la pena di seguire. Volendo, poi, si potrebbe aggiungere un'altra voce di menu (magari nascosta da qualche parte, capirai perché...) sempre relativa a C.A.F.E., ma con il parametro "/exit", da eseguire sempre alla chiusura di wPP (l'ho fatto e funziona benissimo). In questo modo è wPP Launcher che si occupa di tutta la faccenda e (cosa molto buona) possiamo continuare ad usarlo come abbiamo sempre fatto...
Volevo darvi anche qualche aggiornamento relativo al programma.
Ho scritto all'autore nella pagina del suo sito relativa ai commenti, informandolo del nostro interesse e delle cose che abbiamo fatto, invitandolo a partecipare alla discussione... Vedremo...
Ho poi scoperto anche un'altra opzione interessante: C.A.F.E. si può usare, oltre che con Explorer, anche con alcuni File Managers. Basta aggiungere, nella sezione [configuration] del file .ini la seguente riga:
fenetresadditionnelles=ahk_class TfcForm, ahk_class TTntFormUltraExplorer.UnicodeClass

dove
"ahk_class TfcForm" è l'handle relativo a FreeCommander
"ahk_class TTntFormUltraExplorer.UnicodeClass" è l'handle relativo a UltraExplorer
Ho personalmente scoperto, inoltre, il seguente handle per Total Commander: "ahk_class TTOTAL_CMD" (da aggiungere in fondo alla riga).
Cordialmente
ZioZione


[ Modificato lun 09 lug 2007 - 13:58 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
lun 09 lug 2007 - 12:26

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
ZioZione, se mi fai avere la struttura preimpostata (menù con CAFE funzionante) iniziamo ad inserire questa modifica nella sezione relativa alla nuova versione di wPP. -Link-
Credo tra l'altro che entro i due mega possa allegarla anche tu.

[ Modificato lun 09 lug 2007 - 12:27 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
ZioZione
lun 09 lug 2007 - 15:55
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Danix,
eccoti un esempio. Ho messo solo Cafe con entrambe le opzioni (normale e chiusura). Già che c'ero, ho aggiunto le istruzioni in italiano e la traduzione dei menu (a me, contrariamente a quanto è successo ad Alchi, funziona e viene riconosciuto direttamente come it.lng).
Fammi sapere se è quanto ti aspettavi.
Cordialmente
ZioZione
1183989316_74_FT6919_wpp_cafe_ziozione.zip
Torna ad inizio pagina
zandet2
lun 09 lug 2007 - 17:19

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema nell'apertura dei file con X-7Zip, viene restituito questo messaggio:
"Can not open file (nome del file) as archive"

Il problema penso sia di 7-Zip stesso, poichè ho provato ad aprire altri file con altre X-applicazioni e non si verifica l'anomalia....

Qualcuno può confermare?

ciauz

p.s. la traduzione italiana contiene un "errore di sbaglio" nella variabile erreurprogmaj: "programmam" con una "emme" finale di troppo...
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System