Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Portable Files Associations] C.A.F.E.

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
ZioZione
mar 10 lug 2007 - 08:48
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
zandet2 ha scritto ...

Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema nell'apertura dei file con X-7Zip, viene restituito questo messaggio:
"Can not open file (nome del file) as archive"

Il problema penso sia di 7-Zip stesso, poichè ho provato ad aprire altri file con altre X-applicazioni e non si verifica l'anomalia....

Qualcuno può confermare?

ciauz

Ciao zandet2,
lo ZIP, creato tramite Total Commander, mi risulta corretto (per scrupolo ho provato a riscaricarlo, ma riesco tranquillamente ad aprirlo ed estrarre i files). Quindi, se nessun altro conferma, probabilmente ti conviene controllare la tua copia di 7-Zip.
zandet2 ha scritto ...

p.s. la traduzione italiana contiene un "errore di sbaglio" nella variabile erreurprogmaj: "programmam" con una "emme" finale di troppo...

Grazie, l'avevo inclusa senza controllare. Per comodità di tutti, riallego il file con la traduzione corretta.
1184049928_74_FT6919_wpp_cafe_ziozione.zip
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Le Yann
mar 10 lug 2007 - 11:28
online
Utente registrato #5399
Registrato il: mar 10 lug 2007 - 11:10
Messaggi: 1
Hi all, and thanks in your interest for C.A.F.E.
I'm very pleased that this little app, that i first made for my personal use, can be useful to you.
I'll gladly host an italian lng file, but i was unable to do it myself (as i do not speak italian, sorry) so any submission in this regard will be welcomed.

I would like to correct one thing however :
i'm not the only one working on C.A.F.E. , Lahire Biette (aka Tuxmouraille) has done a great work with the configuration interfaces and should be listed as co-developper.

If you have any question or suggestion, feel free to ask here. But as i don't read italian, i will only be able to answer questions in english (or better, french)

Have a nice day
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 10 lug 2007 - 12:15
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Hi Yann, welcome to our forum!
I am very happy you accepted my invitation. Surely your program will be very much useful for us...
Please feel free to include our translations in your distribution.
Best Regards
ZioZione
P.S. Sorry for having forgotten your co-author! I edited my presentation for correct my mistake...
Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 10 lug 2007 - 22:12

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
ZioZione ha scritto ...

Ciao zandet2,
lo ZIP, creato tramite Total Commander, mi risulta corretto (per scrupolo ho provato a riscaricarlo, ma riesco tranquillamente ad aprirlo ed estrarre i files). Quindi, se nessun altro conferma, probabilmente ti conviene controllare la tua copia di 7-Zip.
Cordialmente
ZioZione


Ciao ZioZione,
scusa, mi sono espresso male:
il problema è nell'associazione dei file .zip,.7z,.rar ecc con 7Zip release 4.48 Beta, sia in versione X-7Zip da WPP che in versione eseguibile installato, dove ogni volta viene restituito l'errore "Can not open file (nome del file) as archive".
Il problema viene parzialmente risolto dalla release 4.42, dove non viene dato l'errore, ma viene aperta in 7-Zip la cartella contenente l'archivio, che si può poi scompattare con il pulsante Estrai...
Che la versione Beta abbia ancora qualche problemino???

In qualunque caso, con Izarc portabile Izarc2Go -Link- tutto funziona a meraviglia

Scusate il quasi Off-Topic, ma se l'incompatibilità c'era con tutti i X-Software, sarebbe stato un bel problema far convivere C.a.f.e. con WPP!!!

Ciauz
Torna ad inizio pagina
b9b9b9
mer 11 lug 2007 - 14:23

online
Utente registrato #264
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:55
Messaggi: 112
@Zio
<Volendo, poi, si potrebbe aggiungere un'altra voce di menu (magari nascosta da qualche parte, capirai perché...) sempre relativa a C.A.F.E., ma con il parametro "/exit", da eseguire sempre alla chiusura di wPP (l'ho fatto e funziona benissimo).>

In effetti ci avevo pensato anch'io, pero' non e' praticissimo... soprattutto pensando ai vari X-sw che faccio partire in automatico (ogni volta devo ricordarmi di chiudere tutti i task a manina).

non si potrebbe fare in modo che X-Launcher chiuda i task attivi, lanciati da menu' (almeno quelli in autorun) di cui avrebbe in ogni caso traccia (penso salvando pid o aoltro)?

So che chiedo molto, ma con auto-it etc. non sono praticissimo, e non saprei da dove cominciare...

ciao a tutti, e grazie del vostro mitico lavoro.
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 11 lug 2007 - 14:32

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
ZioZione ha scritto ...

Ciao Danix,
Fammi sapere se è quanto ti aspettavi.

1183989316_74_FT6919_wpp_cafe_ziozione.zip

A dire il vero, volevo che nell'ini fosse già inserita qualche associazione, perchè non ho capito ancora come funziona il programma (devo aggiungere però, a mia discolpa, che non mi son scervellato, stavo facendo altro...... )


Le Yann ha scritto ...

If you have any question or suggestion, feel free to ask here. But as i don't read italian, i will only be able to answer questions in english (or better, french)
Have a nice day

Bienvenu sur ce site, Le Yann

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 14:36 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
ZioZione
mer 11 lug 2007 - 15:17
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
b9b9b9 ha scritto ...

@Zio
<Volendo, poi, si potrebbe aggiungere un'altra voce di menu (magari nascosta da qualche parte, capirai perché...) sempre relativa a C.A.F.E., ma con il parametro "/exit", da eseguire sempre alla chiusura di wPP (l'ho fatto e funziona benissimo).>

In effetti ci avevo pensato anch'io, pero' non e' praticissimo... soprattutto pensando ai vari X-sw che faccio partire in automatico (ogni volta devo ricordarmi di chiudere tutti i task a manina).

non si potrebbe fare in modo che X-Launcher chiuda i task attivi, lanciati da menu' (almeno quelli in autorun) di cui avrebbe in ogni caso traccia (penso salvando pid o aoltro)?

So che chiedo molto, ma con auto-it etc. non sono praticissimo, e non saprei da dove cominciare...

ciao a tutti, e grazie del vostro mitico lavoro.

Ciao b9b9b9,
hai provato a scaricare lo .zip che ho creato per winPenPack con dentro Cafe? Almeno per quanto riguarda questo programma, la seconda voce di menu, chiamata con il parametro "/exit" all'uscita di winPenPack soddisfa egregiamente le tue esigenze (e non devi ricordarti di chiudere nulla, provare per credere...). Per quanto riguarda tutti gli altri tasks, non posso parlare (dipende da caso a caso).
A chiudere i programmi ancora attivi dovrebbe comunque pensarci il menu, wPP_Launcher, in chiusura, non X-Launcher (che non può sapere quando tu chiudi il menu). Magari nelle prossime release...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
zandet2
mer 11 lug 2007 - 15:38

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao ZioZione, ciao Danix, ciao Staff tutto,
e se in una prossima release il WPP Launcher avesse anche una funzione "Esecuzione Automatica di X-Software all'avvio"??? (all'avvio di WPPL naturalmente)

Chessò, magari permetterebbe di eseguire automaticamente CAFE senza lanciarlo manualmente ogni volta....

Intanto allego un esempio di file .ini, come chiedeva Danix

ciauz

1184161080_3184_FT6919_cafe_ini.zip
Torna ad inizio pagina
simongr
mer 11 lug 2007 - 15:46

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
e se in una prossima release il WPP Launcher avesse anche una funzione "Esecuzione Automatica di X-Software all'avvio"??? (all'avvio di WPPL naturalmente)


Forse non hai visto tra le proprietà dei vari programmi ma la possibilità di avviare un determinato programma all'avvio o alla termine di Wppl esiste già.
Allego immagine...




[ Modificato mer 11 lug 2007 - 15:47 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 11 lug 2007 - 15:47

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Grazie Zandet2

Quell'opzione c'è già nel wPP launcher (tasto destro sulla proprietà del software inserito nel menù >> Avanzato >> Esegui automaticamente all'avvio)
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System