Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-WinTexmacs 1.0.5

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Bourne
mer 11 lug 2007 - 19:01

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
wolfjanus ha scritto ...

...altra possibilità è vedere cosa accade con il PC di un amico...


Sono sempre più convinto che questo programma in qualche modo abbia bisogno di privilegi admin.

Basta, chiuso, vedo se più avanti salterà fuori qualcos'altro.

Grazie di tutto, ciao
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 11 lug 2007 - 19:07

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Bourne, l'hai compresso con UPX?

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 19:07 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Bourne
mer 11 lug 2007 - 19:19

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Danix ha scritto ...

Bourne, l'hai compresso con UPX?


No, altrimenti avrei introdotto altre variabili in un discorso già di per se incasinato.

ciao
Torna ad inizio pagina
wolfjanus
mer 11 lug 2007 - 19:43
online
Utente registrato #3536
Registrato il: mar 20 mar 2007 - 19:46
Messaggi: 136
...e Danix scrisse... (Grazie Danix!)

Ne lascia eccome nel formato NON-X! La cartella utente viene creata in %USERPROFILE% (C:\Documents and Settings\Nome_Utente).


...in effetti mi ero riferito solo al registro di Windows...
in ogni caso mi dispiace che Bourne non riesca a far funzionare tale programma!

Peccato! Non so che dire....però forse un'ultima idea....per Bourne:
Prendi tutta la cartella .Texmacs nel profilo del PC dopo avere avviato WinTexmacs (funzionante) oppure tmwin.exe e poi importalo nell'omonimo della tua chiavetta...forse sbaglio ma il problema credo che risieda solo nella creazione iniziale dei plugins...se poi anche così non funziona...
...mmmhh!!
chi la dura la vince.....sempre se non viene prima l'esaurimento!
Torna ad inizio pagina
Bourne
mer 11 lug 2007 - 19:49

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
wolfjanus ha scritto ...

...e Danix scrisse... (Grazie Danix!)

Ne lascia eccome nel formato NON-X! La cartella utente viene creata in %USERPROFILE% (C:\Documents and Settings\Nome_Utente).


...in effetti mi ero riferito solo al registro di Windows...


Ma quello che hai quotato di Danix (utilissimo e che non sapevo) te lo ha detto in privato? Qua sul thread non ne vedo traccia.


Cmq, se qualcuno avrà tempo/voglia anche più avanti, potrebbe uploadare da qualche parte un wintexmacs già funzionante/portabile con l'x-launcher, così tale versione dovrebbe già avere tutto incluso/impostato (e potrei provare avendo escluso tante variabili). Certo, da uploadare son un bel po' di mega anche se compressi al max con rar. Facoltativo, senza alcuna pretesa e solo nel caso aveste tempo/voglia.

Grazie comunque, ciao a todos

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 19:50 ]
Torna ad inizio pagina
wolfjanus
mer 11 lug 2007 - 20:17
online
Utente registrato #3536
Registrato il: mar 20 mar 2007 - 19:46
Messaggi: 136
Per Bourne...
...prova con questo....
1184177616_3536_FT6939_texmacs.7z
espanso sono circa 2.84 Mb (inizialmente erano 361 KB, poi ho fatto generare vari plugins...), la cartella .TeXmacs nell'omonima della tua chiavetta o PC...
...ciao!!!
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 11 lug 2007 - 20:50

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Bourne ha scritto ...

Ma quello che hai quotato di Danix (utilissimo e che non sapevo) te lo ha detto in privato? Qua sul thread non ne vedo traccia.

Ultimo post in basso: -Link-


Bourne ha scritto ...

Cmq, se qualcuno avrà tempo/voglia anche più avanti, potrebbe uploadare da qualche parte un wintexmacs già funzionante/portabile con l'x-launcher.

Se quello di wolfjanus non funziona, troveremo un'altra soluzione

---- edit---

anche se credo non funzionerà, dato che ha allegato la cartella \User\.TeXmacs

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 21:02 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Danix
mer 11 lug 2007 - 21:14

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Un ultimo tentativo:

  1. Controlla in %USERPROFILE%, se trovi la cartella .TeXmacs, eliminala.
  2. Controlla in \User, cancella la cartella .TeXmacs
  3. Riavvia il programma (con X-L), appena appare l'avviso dei plugins, clicca su NO.
    (l'alert dice che se clicchi SI', l'operazione richiederà parecchio tempo, ma tu ne hai sprecato anche troppo )


Se vuoi, usa questa versione -Link- (in anteprima, ma in cambio voglio la descrizione del programma da inserire in download Ci conto? )

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 21:22 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Bourne
mer 11 lug 2007 - 23:31

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Danix ha scritto ...

Un ultimo tentativo:

  1. Controlla in %USERPROFILE%, se trovi la cartella .TeXmacs, eliminala.
  2. Controlla in \User, cancella la cartella .TeXmacs
  3. Riavvia il programma (con X-L), appena appare l'avviso dei plugins, clicca su NO.
    (l'alert dice che se clicchi SI', l'operazione richiederà parecchio tempo, ma tu ne hai sprecato anche troppo )


Se vuoi, usa questa versione -Link- (in anteprima, ma in cambio voglio la descrizione del programma da inserire in download Ci conto? )


Allora, prima di tutto grazie abbestia a tutti e due per la disonibilità.
Secondo, per tagliare la testa al toro ho scaricato il pacchetto da 15MB linkato gentilmente da Danix.

L'ho scompattato nella cartella E:\[Misc-Portable_Apps]\X-WinTeXmacs\ (preciso che in precedenza avevo cancellato tutta la cartella .TeXmacs che era stata creata oggi in %userprofile% quando dalla disperazione avevo eseguito non l'X-Launcher ma il file "tmwin.exe", il quale mi aveva avviato il programma, anche se solo per la prima volta):

- Doppio click su X-WinTeXmacs.exe: niente, il solito messaggio di "Unknown TeXmacs Path Exiting...".
- Allora ho provato a fare doppio click sul file "tmwin.exe", situato in E:\[Misc-Portable_Apps]\X-WinTeXmacs\Bin\TeXmacs\bin\ : niente da fare, anche in questo caso salta fuori il messaggio "Unknown TeXmacs Path Exiting...".
- Come ultimo tentativo, ho provato ad inserire il contenuto della cartella .TeXmacs, presente nel pacchetto postato da wolfjanus (grazie), direttamente nella cartella E:\[Misc-Portable_Apps]\X-WinTeXmacs\User\TeXmacs\.TeXmacs
Di conseguenza ho provato a rieseguire, sia tramite X-WinTeXmacs.exe, sia tramite tmwin.exe: niente da fare, in entrambi casi rispunta il già citato "Unknown TeXmacs Path Exiting...". Ho provato anche ad eseguire con privilegi admin (run as), niente da fare, solito messaggio.

Giornata da dimenticare (domani provo su un altro pc con account admin, ma anche lui oggi mi dava quel "Unknown TeXmacs Path Exiting...", anche posizionando tutto il pacchetto in zone diverse dell'hd, anche nella root e perfino da pendrive. Anche lui ha WinXP SP2 32 bit), giuro che avrei preferito affrontare il carattere, in funzione anche di mille parametri, di una serie bastardissima.

Danix, non ho mai inserito niente in download e mai fatto descrizioni, se mi dici come dovrei affrontare il tutto mi ci metto.

Grazie a tutti, ma son morto...

P.S.: di processi in background ne ho pochissimi, solo il mulo e i pochi indispensabili (ci sono quelli di trueimage e pochissimi altri. Disattivati o messi in manual vari servizi solitamente installati di default con win xp sp2); mai avuto problemi con tutti gli altri X-Launcher e/o altri programmi che uso di solito.

[ Modificato mer 11 lug 2007 - 23:38 ]
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System