<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Opera-USB Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
A-Man |
| ||
Utente registrato #2421 Registrato il: dom 04 feb 2007 - 12:20Messaggi: 40 |
Ciao Ragazzi, ho torvato questo sito che offre una versione portatile di Opera : -Link- Cosa ne dite ? Ciao ! | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | -Link- cmq grazie lo stesso | ||
Torna ad inizio pagina |
A-Man |
| ||
Utente registrato #2421 Registrato il: dom 04 feb 2007 - 12:20Messaggi: 40 | Scusa Iceman, avevo cercato nel forum, ma non avevo trovato la tua informativa ! Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | ma che scusa .. anzi .. grazie di averlo segnalato | ||
Torna ad inizio pagina |
alexcyber |
| ||
Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | ciao a tutti, da un po sto provando opera@usb...(link:http://www.opera-usb.com/operausben.htm) ieri ho fatto pulizia el registro e ho trovato voci di registro come HKEY_CLASSES_ROOT\Applications\op.com HKEY_CLASSES_ROOT\Applications\operausb.exe HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Applications\op.com HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Applications\operausb.exe questo mi fa pensare che non sia completamenete portatile a questo punto penso che una versione X-Opera sarebbe veramente apprezzata.... fiducioso vi saluto e ringrazio tutto lo staff x il lavoro svolto ciao [ Modificato dom 02 set 2007 - 17:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Servito... -Link- Magari fare una ricerca all'interno del nostro sito, no eh? [ Modificato lun 03 set 2007 - 12:47 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
sceicco |
| ||
Utente registrato #5022 Registrato il: mar 05 giu 2007 - 08:51Messaggi: 385 | Molto interessante, a questo punto potreste (scusate la faccia tosta) spostarlo da dove si trova ora la versione opera-usb 9.22 : Portable Software/[Web Browsers] -Link- In x-software /[Web Browsers] aggiornato alla versione opera-usb 9.23? .........qualche volenteroso?? Ciao e grazie [ Modificato dom 02 set 2007 - 21:43 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | sceicco ha scritto ... Molto interessante, a questo punto potreste (scusate la faccia tosta) spostarlo da dove si trova ora la versione opera-usb 9.22 : Portable Software/[Web Browsers] -Link- In x-software aggiornato alla versione opera-usb 9.23? .........qualche volenteroso?? Ciao e grazie Quando un software non è distribuito su winPenPack come X-Software significa che, o il produttore non ne consente la portatilizzazione oppure si è in attesa di questo consenso, in altri casi, pochi, il produttore non ne consente la pubblicazione oppure accetta che su wPP sia pubblicato un file .ini a patto che il software debba essere espressamente scaricato dal suo sito. [ Modificato dom 02 set 2007 - 21:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
sceicco |
| ||
Utente registrato #5022 Registrato il: mar 05 giu 2007 - 08:51Messaggi: 385 | Grazie della delucidazione, in questo caso ? ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Rimanendo nel tema: Opera Portabile.... ho trovato quest'applicazione carina e pratica che permette di portabilizzare qualsiasi versione di opera. (Naturalmente il "Genietto" che l'ha prodotta è Italiano! ) MarcOPera4usb -Link- non ho fatto dei test super approfonditi, ma sembra funzioni egregiamente! PS: è pure OPEN SOURCE... [ Modificato lun 03 set 2007 - 10:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |