Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[GPL] [Not portable][Internet] Free Download Manager

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Energy
mer 04 feb 2009 - 20:43

online

Utente registrato #1118
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09
Provenienza: Treviso
Messaggi: 1093
Danix ha scritto ...

Energy, il problema è il resume dei file.
Hai controllato se in questa versione è supportato?

Il resume era supportato anche nella precedente versione, ma in caso di spostamento non si riusciva a correggere i link contenuti nel DB binario.

Ora, come ho scritto nell'ultimo punto, questo funziona, a patto di utilizzare:
  • La variabile relativa al drive che viene preimpostata nel portable mode (le variabili d'ambiente non funzionano, ma può darsi ci siano anche altre variabili utilizzabili) esempio: %sdrive%\Downloads\
  • Un path relativo alla cartella dell'eseguibile, esempio: Download\


Se si inseriscono path assoluti non si riesce a correggerli perché memorizzati in file binario.

Si può anche preimpostare un path relativo, esempio: ..\..\Download

Torna ad inizio pagina
Danix
mer 04 feb 2009 - 20:49

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Il resume era supportato anche nella precedente versione, ma in caso di spostamento non si riusciva a correggere i link contenuti nel DB binario.

Mi sono espresso male, ma ovviamente avevo sottinteso: "in caso di spostamento" non sono supportati. E' logico che se il software rimane dov'è il problema non si pone..

Se si inseriscono path assoluti non si riesce a correggerli perché memorizzati in file binario.

Appunto, bisogna vedere come vengono scritti i percorsi dei file scaricati. Non ho ben capito, forse è meglio che carichi la nuova versione e la provi..



[ Modificato mer 04 feb 2009 - 20:50 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Energy
mer 04 feb 2009 - 21:01

online

Utente registrato #1118
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09
Provenienza: Treviso
Messaggi: 1093
Danix ha scritto ...

Appunto, bisogna vedere come vengono scritti i percorsi dei file scaricati. Non ho ben capito, forse è meglio che carichi la nuova versione e la provi..

Non vengono convertiti in assoluti.
Se indicati in modo relativo o con variabile vengono memorizzati in quel modo.

Testato e funzionante.

Resta il problema di adattarlo alla struttura di winPenPack.
Per la cartella Data, che andrebbe spostata in User, forse si può fare tramite l'apposita voce nel registro, ma non è indispensabile.
Per la cartella Download l'unica soluzione penso sia il path relativo : ..\..\Download
che si può impostare al primo download scegliendo 'utilizza come path predefinito'
Per le impostazioni bisognerà sovrascrivere il file setting.dat contenuto nella cartella Data.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System