Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[GPL] [Not portable][Internet] Free Download Manager

Go to page   <<      
Author Post
Energy
Wed 04 Feb 2009 - 20:43

online

Registered Member #1118
Joined: Fri 26 Jan 2007 - 12:09
Location: Treviso
Posts: 1093
Danix wrote ...

Energy, il problema è il resume dei file.
Hai controllato se in questa versione è supportato?

Il resume era supportato anche nella precedente versione, ma in caso di spostamento non si riusciva a correggere i link contenuti nel DB binario.

Ora, come ho scritto nell'ultimo punto, questo funziona, a patto di utilizzare:
  • La variabile relativa al drive che viene preimpostata nel portable mode (le variabili d'ambiente non funzionano, ma può darsi ci siano anche altre variabili utilizzabili) esempio: %sdrive%\Downloads\
  • Un path relativo alla cartella dell'eseguibile, esempio: Download\


Se si inseriscono path assoluti non si riesce a correggerli perché memorizzati in file binario.

Si può anche preimpostare un path relativo, esempio: ..\..\Download

Back to top
Danix
Wed 04 Feb 2009 - 20:49

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Il resume era supportato anche nella precedente versione, ma in caso di spostamento non si riusciva a correggere i link contenuti nel DB binario.

Mi sono espresso male, ma ovviamente avevo sottinteso: "in caso di spostamento" non sono supportati. E' logico che se il software rimane dov'è il problema non si pone..

Se si inseriscono path assoluti non si riesce a correggerli perché memorizzati in file binario.

Appunto, bisogna vedere come vengono scritti i percorsi dei file scaricati. Non ho ben capito, forse è meglio che carichi la nuova versione e la provi..



[ Edited Wed 04 Feb 2009 - 20:50 ]
Back to top
Website
Energy
Wed 04 Feb 2009 - 21:01

online

Registered Member #1118
Joined: Fri 26 Jan 2007 - 12:09
Location: Treviso
Posts: 1093
Danix wrote ...

Appunto, bisogna vedere come vengono scritti i percorsi dei file scaricati. Non ho ben capito, forse è meglio che carichi la nuova versione e la provi..

Non vengono convertiti in assoluti.
Se indicati in modo relativo o con variabile vengono memorizzati in quel modo.

Testato e funzionante.

Resta il problema di adattarlo alla struttura di winPenPack.
Per la cartella Data, che andrebbe spostata in User, forse si può fare tramite l'apposita voce nel registro, ma non è indispensabile.
Per la cartella Download l'unica soluzione penso sia il path relativo : ..\..\Download
che si può impostare al primo download scegliendo 'utilizza come path predefinito'
Per le impostazioni bisognerà sovrascrivere il file setting.dat contenuto nella cartella Data.
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System