Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Impostazione cartelle utenti in x-mule

Go to page       >>  
Author Post
wendy
Thu 20 Dec 2007 - 12:41
online
Registered Member #3215
Joined: Wed 07 Mar 2007 - 13:16
Posts: 5

Ciao tutti!
Ho una piccola curiosità a proposito delle impostazioni di x-mule... ho fatto già un giro nel forum ma non sono riuscita a trovare una risposta (o sono talmente rinco... che non l'ho capita!! )!!
Un po' per volta sto eliminando tutti i programmi eliminabili dal mio portatile, sostituendo il tutto con i sw del winpenpack... tra gli altri ho messo su x-mule. Ora, visto che ho già le cartelle dei files temporanei e di quelli scaricati su due apposite partizioni, ho cambiato su x-mule i percorsi dalle impostazioni del programma, però quando riavvio il prog ogni volta mi ritornano i percorsi predefiniti nella cartella dei vari standalone per le cartelle download, temp e share!!!

A questo punto vorrei sapere se i percorsi vanno per forza ridefiniti all'interno del file .ini nella cartella degli x-launcher (ho visto su alcune discussioni nel forum che si parlava di questo argomento) oppure se c'è un altro modo per ridefinirli...
Un salutone e grazie a tutti!!

Wendy

P.S. Approfitto dell'occasione per fare i più cari auguri di buon Natale a tutti gli amici di WPP!!!
Back to top
Danix
Thu 20 Dec 2007 - 13:06

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Devi intervenire su X-Mule.ini, linea 31, 32 e 34

eMule_Incoming=indica_il_percorso_della_cartella_incoming
eMule_Temp=indica_il_percorso_della_cartella_temp
eMuleShare=tuo_percorso



Oppure bisogna disattivare tutte le stringhe che non servono, tramite un punto e virgola all'inizio della stringa.
Ma la cosa migliore a questo punto è non utilizzare X-Mule, ma la versione normale.


[ Edited Thu 20 Dec 2007 - 13:18 ]
Back to top
Website
wendy
Thu 20 Dec 2007 - 15:24
online
Registered Member #3215
Joined: Wed 07 Mar 2007 - 13:16
Posts: 5
Ciao Danix...
ti ringrazio immensamente!! Problema risolto ed è tutto a posto adesso!!

Prefersico usare x-mule per il semplice fatto che, come dicevo prima, sto cercando di eliminare tutti i programmi installati direttamente nel sistema in modo da tenere il winzozz con meno roba possibile dentro (fosse per me lo manderei direttamente a farsi benedire ma purtroppo il mio portatile pare non sopporti/supporti il linux!! ) così mi rompe immensamente le scatole dover reinstallare tutto ogni volta che devo formattare... oltre a tutta la mondezza che resta nel registro quando si disinstalla qualcosa... e poi, vuoi mettere la semplicità di aggiornamento dei vari sw con gli standalone??


Grazie ancora e auguroni!!!

wendy
Back to top
ozzolo
Thu 20 Dec 2007 - 15:25

online
Registered Member #708
Joined: Wed 24 Jan 2007 - 09:35
Posts: 26
Io ho risolto mettendo in "sola lettura" il file di config/preferences.ini

Back to top
Danix
Thu 20 Dec 2007 - 19:22

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
wendy wrote ...

Ciao Danix...
ti ringrazio immensamente!! Problema risolto ed è tutto a posto adesso!!

Per così poco? (scherzo )
Piuttosto come hai risolto con la cartella Share?
Back to top
Website
wendy
Fri 21 Dec 2007 - 01:48
online
Registered Member #3215
Joined: Wed 07 Mar 2007 - 13:16
Posts: 5
Ariciao Danix!!!
Per la cartella dei files condivisi ho risolto molto semplicemente... ho rimesso (come d'altronde usavo anche prima con la versione precedente di emule installata) il collegamento alla cartella dei files scaricati, poiché in genere in condivisione tengo solo i files che man mano scarico... almeno finché non li rimuovo dal pc visto che lavoro con il portatile e sull'hd ho 2 partizioni da 20G ciascuna che uso esclusivamente una per i files temp di emule e una per i files scaricati... praticamente sul x-mule.ini ho impostato

eMuleHome=$Home$\$AppName$
eMule_Incoming=E:\# Emule
eMule_Temp=F:\Emule temp
eMule_Backup=$Backup$\$AppName$
eMuleShare=E:\# Emule

e adesso funziona tutto perfettamente!!

Ancora TNX!!
Salutone!!

wendy
Back to top
triade80
Sat 29 Dec 2007 - 11:45
online
Registered Member #5311
Joined: Fri 29 Jun 2007 - 18:27
Posts: 10
ciao ragazzi, sto cercando di modificare le cartelle dei file temporanei e dei file completi ma senza successo. Chi mi aiuta per favore?
ho seguito i vs. consigli ma se vado in "opzioni>cartelle" le cartelle rimangono sempre quelle di default.

Grazie
Back to top
alchimista
Sat 29 Dec 2007 - 12:21
online
Registered Member #3875
Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34
Posts: 1299
triade80 wrote ...

ciao ragazzi, sto cercando di modificare le cartelle dei file temporanei e dei file completi ma senza successo. Chi mi aiuta per favore?
ho seguito i vs. consigli ma se vado in "opzioni>cartelle" le cartelle rimangono sempre quelle di default.

Grazie


Devi intervenire su X-Mule.ini, linea 31, 32 e 34


eMule_Incoming=indica_il_percorso_della_cartella_incoming
eMule_Temp=indica_il_percorso_della_cartella_temp
eMuleShare=tuo_percorso

scritto 5 post sopra....
Back to top
sigo
Fri 11 Jan 2008 - 14:28

online
Registered Member #7732
Joined: Wed 19 Dec 2007 - 14:26
Posts: 5
E come faccio a condividere più di una cartella?

...e mi presento anche. Ciao a tutti sono Sigo e trovo il vostro lavoro davvero fantastico, scopro sempre qualcosa di nuovo.
Back to top
Danix
Fri 11 Jan 2008 - 15:00

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuto su winPenPack, sigo

Le cartelle che vuoi condividere sono sul pc in uso o vuoi che siano incluse nella distro?
Nel primo caso le aggiungi dalle opzioni del programma, ma andrai a creare percorsi assoluti in \Bin\eMule\config\shareddir.dat (bisognerà quindi intervenire una volta decise le cartelle), nel secondo caso si può impostare il codice nell'ini.
Quindi in sintesi, dove devono stare queste cartelle e quali sono i loro nomi?

[ Edited Fri 11 Jan 2008 - 15:01 ]
Back to top
Website

Go to page       >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System