<< Previous thread | Next thread >> |
Impostazione cartelle utenti in x-mule Go to page << >> |
Author | Post |
sigo |
| ||
Registered Member #7732 Joined: Wed 19 Dec 2007 - 14:26Posts: 5 | Giusto, non sono stato molto chiaro. Volevo condividere più cartelle sul hard disk esterno in cui ho installato winpenpack. Ad esempio: H/Musica (e relative sottocartelle) | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Intervieni in questo modo in X-Mule.ini Sotto:
eMuleHome=$Home$\$AppName$
aggiungi:
eMuleShare_2=$Drive$\Musica
(nota: due cartelle d'esempio Video e Musica nel drive in cui è presente X-Mule) Sotto:
DirCreate=%eMule_Incoming%|%eMule_Temp%|%eMuleHome%
aggiungi:
DirCreate=%eMuleShare_2%
Sotto:
[WriteToFile=$ExeDir$\config\shareddir.dat]
aggiungi:
Line2=%eMuleShare_2%
Se il tuo INI è la rev 8 originale e non hai fatto modifiche puoi sostituire quello che allego. x-mule.zip | ||
Back to top |
sigo |
| ||
Registered Member #7732 Joined: Wed 19 Dec 2007 - 14:26Posts: 5 | Grazie mille! adesso provo | ||
Back to top |
sigo |
| ||
Registered Member #7732 Joined: Wed 19 Dec 2007 - 14:26Posts: 5 | Funziona! per caso sai come far condividere anche le sottocartelle o devo elencarle tutte? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Devi aggiornare l'.ini Crei:
eMuleShare_4=$Drive$\Musica\sottocartella
Poi aggiungi:
DirCreate=%eMuleShare_4%
Ed infine:
E così per ogni cartella o sottocartella che vuoi aggiungere. Nota: se non ti interessa la portatilità, cioè se il tuo HD esterno avrà sempre la stessa lettera unità, aggiungi le cartelle o sottocartelle direttamente dal programma una volta aperto. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Anch'io ho avuto il problema della modifica delle cartelle temp e incoming! Ho risolto, ma mi chiedo come mai X-mule, diversamente dagli altri x-software, non supporta la personalizzazione delle cartelle di destinazione tramite interfaccia grafica? Mi pare sia il solo a richiedere l'intervento manuale nel file ini! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | E' una scelta obbligata se si vuole salvare la portatilità: se si cambia posizione a X-Mule i percorsi non vengono aggiornati. Lo stesso discorso vale per molti (se non tutti gli) X-Software dove alcune cartelle sono "blindate". Moticanus wrote ... Anch'io ho avuto il problema della modifica delle cartelle temp e incoming! In cosa consisteva la modifica? [ Edited Fri 23 Jan 2009 - 22:33 ] | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Moticanus wrote ... Anch'io ho avuto il problema della modifica delle cartelle temp e incoming! In cosa consisteva la modifica? X-mule è residente in C:/Programmi/X-mule però la partizione corposa per i file grandi e D: quindi ho settato Temp in D:/emule/temp | Incoming in D:/emule/incoming | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | La tua modifica non ha niente a che fare con X-Mule. Potevi usare eMule.. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Diciamo che ho un X-Emule!! La tua modifica non ha niente a che fare con X-Mule. Potevi usare eMule.. in effetti se portavo tutta la cartella x-mule in D: facevo prima! Se fossi in te inizierei a rivedere le nomine dei collaboratori! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |