<< Previous thread | Next thread >> |
avere emule su kiavetta |
Author | Post |
miri_miki |
| ||
Guest | ciaooo sono nuova....vorrei avere soltanto emule su kiavetta con winpenpack personalizzato........non ci capisco molto...qualcuno mi da una mano x come posso fare??thanks | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Benvenuta su winPenPack, miri_miki Presumo che tu non abbia installato nessuna delle edizioni di winPenPack, quindi scarica il solo menù da qui -Link- >> decomprimilo su USB pen seguendo queste indicazioni -Link- >> scarica X-Mule dalla sezione download ed "installalo" nel menù seguendo queste altre indicazioni -Link- | ||
Back to top |
miri_miki |
| ||
Guest | nn riesco a capire dove devo installare...se vado sopra a quel link a destra blu con la freccia x scaricare arrivo ad un documento di adobe........ | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Non ti seguo. Dovresti spiegarti meglio. Ed inoltre, come da regolamento, non usare il linguaggio SMS. | ||
Back to top |
miri_miki |
| ||
Guest | ok scusa.....però non ci capisco molto....sono riuscita a scaricare il menù dentro la chiavetta....è da qui in poi che mi perdo.......non sono molto pratica di programmi... -Link- grazie per l'aiuto | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Una volta scaricato il file (è uno .zip), lo devi decomprimere (tasto destro >> estrai tutto) e copiare il file winPenPack.exe e la cartella winPenPack nella radice del pendrive (G:\ o H:\). Clicca su winPenPack.exe >> doppio click sull'icona a forma di pennina in basso vicino all'orologio >> si apre la finestra principale >> tasto destro su un punto bianco a caso >> clicca su "Installa X-Software.." >> seleziona l'archivio .zip di X-Mule (che devi avere già scaricato e salvato, magari sul desktop) [ Edited Sat 11 Apr 2009 - 23:11 ] | ||
Back to top |
miri_miki |
| ||
Guest | ce l'ho fatta!!!!! thanks di tutto!!!!! ma quindi sul pc non viene salvato nulla su emule?è tutto sulla mia chiavetta quindi nessuno potrà sapere che lo sto usando vero?grazie per tutto [ Edited Tue 14 Apr 2009 - 13:21 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |