<< Previous thread | Next thread >> |
Mancato funzionamento di DirMove Go to page >> |
Author | Post |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Ciao: il problema: sto testando un software ma il launcher stranamente non fa ciò che ho impostato nell' ini: [Setup] AppName=test [FileToRun] PathToExe=$Bin$\Test\test.exe [Functions] DirMove=$Home$\Dummy|@AppDataCommonDir@\Dummy DirMove=@AppDataCommonDir@\Dummy|$Home$\Dummy [RunBefore] DirMove=$Home$\Dummy|@AppDataCommonDir@\Dummy [RunAfter] DirMove=@AppDataCommonDir@\Dummy|$Home$\Dummy ;DirRemove=@AppDataCommonDir@\Dummy lo fa però! [Options] DeleteTemp=true RunWait=true ShowSplash=true WriteLog=false Il problema è che non sposta la dir Dummy, nè prima, nè dopo; mi pare evidente che da qualche parte sbaglio; qualcuno ha qualche idea? Grazie. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Dovrebbe essere sufficiente:
Forse conviene impostare un backup della cartella "Dummy" per evitare che venga cancellata alla chiusura del programma, se sul pc è già installato lo stesso software. P.S.: titolo cambiato con uno più chiaro | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | E' un bel mistero, dato che ho già provato anche con il dollaro, ma la cosa non funziona; il singolo eseguibile, adeguatamente configurato ( un file dat che si trova in Dummy ) è completamente portatile e non avrebbe bisogno del launcher; il guaio è che non riesco a spostare avanti e indietro la dir Dummy; sembra che l' eseguibile anticipi il launcher e ricrei Dummy in @AppDataCommonDir@ con le impostazioni di default, dato che da $Home$ non si muove nulla e il programma parte effettivamente a default ( in inglese e da configurare ). Inoltre l' eseguibile proviene da una dir {app} estratta da un setup, ( il perchè di @Common@ ), ma non credo questo costituisca un problema. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Come ti ho chiesto altre volte, te lo ripeto: DI CHE PROGRAMMA SI TRATTA? | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Total Uninstall. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Quando avrò un pò di tempo (forse) lo controllerò. Tu nel frattempo continua a lavorarci e posta i risultati. A proposito, hai provato ciò che ho scritto sopra? -Link- Dovrebbe funzionare. | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | E' si, è da quando è uscito che ci provo; il problema non è il dollaro o meno su AppName ... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Posta l'INI qui, magari c'è qualche errore. | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | [Setup] AppName=Tu [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\Tu.exe ;[Environment] ;Settings=$Home$\$AppName$\Martau [Functions] DirMove=$Home$\$AppName$\Martau|@AppDataCommonDir@\Martau DirMove=@AppDataCommonDir@\Martau|$Home$\$AppName$\Martau|o DirRemove=@AppDataCommonDir@\Martau [RunBefore] DirMove=$Home$\$AppName$\Martau|@AppDataCommonDir@\Martau [RunAfter] DirMove=@AppDataCommonDir@\Martau|$Home$\$AppName$\Martau|o DirRemove=@AppDataCommonDir@\Martau [Options] DeleteTemp=true RunWait=true ShowSplash=true WriteLog=false | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ho impostato un backup della cartella Martau, come dicevo prima, per evitare che venga cancellata se il software è già presente nel computer in uso. Ho anche esportato alcune chiavi di registro di cui non ti sei accorto.
[Setup]
| ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |