Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Testing] JeniuS

Go to page   <<      
Author Post
pegasocv
Mon 17 Dec 2007 - 07:00

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Domanda da incompetente:
Ho scaricato da qui -Link- il programma e quando lo apro mi dice che il programma sta per essere installato sul mio pc. Mi sono fermato perchè per me questo significa che lo sta installando (scusate il ripetermi) e quindi non è portatile. Sbaglio?

[ Edited Mon 17 Dec 2007 - 09:45 ]
Back to top
ZioZione
Mon 17 Dec 2007 - 09:45
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao pegasocv,
innanzi tutto, ho corretto il link, che era sbagliato (guarda il codice del post, così capisci cosa intendo dire - bastava scrivere il link senza necessità di usare il tag [link]).
Poi, relativamente a JeniuS, è stato scritto esplicitamente più volte (anche se non nella sezione di Download di questo programma, a onor del vero...) nel forum, che i programmi con il setup devono venire estratti con Universal Extractor, oppure installati, copiati su pendrive e disinstallati. Il fatto che vadano installati non ne inficia la portatilità (che è una cosa diversa), usando alcuni accorgimenti.
Puoi scegliere il metodo che ti pare, tanto il risultato finale è lo stesso (certo con UE eviti del tutto di sporcare il registro o il PC con l'installazione - ma devi saperlo usare ).
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System