Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Testing] JeniuS

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
pegasocv
lun 17 dic 2007 - 07:00

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Domanda da incompetente:
Ho scaricato da qui -Link- il programma e quando lo apro mi dice che il programma sta per essere installato sul mio pc. Mi sono fermato perchè per me questo significa che lo sta installando (scusate il ripetermi) e quindi non è portatile. Sbaglio?

[ Modificato lun 17 dic 2007 - 09:45 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 17 dic 2007 - 09:45
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao pegasocv,
innanzi tutto, ho corretto il link, che era sbagliato (guarda il codice del post, così capisci cosa intendo dire - bastava scrivere il link senza necessità di usare il tag [link]).
Poi, relativamente a JeniuS, è stato scritto esplicitamente più volte (anche se non nella sezione di Download di questo programma, a onor del vero...) nel forum, che i programmi con il setup devono venire estratti con Universal Extractor, oppure installati, copiati su pendrive e disinstallati. Il fatto che vadano installati non ne inficia la portatilità (che è una cosa diversa), usando alcuni accorgimenti.
Puoi scegliere il metodo che ti pare, tanto il risultato finale è lo stesso (certo con UE eviti del tutto di sporcare il registro o il PC con l'installazione - ma devi saperlo usare ).
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System