Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link sponsorizzati
Scienze

Periodic Table Classic 3.9.1


Developer: Paul Alan Freshney
Sito Web Autore: -Link-
Ultimo Aggiornamento: lunedì 05 agosto 2013 - 22:31:41
Dimensione: 30,4 Mb
Downloads: 6567
Condividi:
 10.0 - 1 valutazione 
[It] Tavola periodica degli elementi. Questa applicazione raccoglie tutti gli elementi, con le immagini del loro stato naturale ed altre importanti informazioni, e ne permette una lettura interattiva.
Il programma ora viene distribuito in 3 versioni, tutte con le stesse informazioni: Standard, Mini e zip. Quest'ultima è la più adatta ad un utilizzo portabile. Le versioni standard e mini hanno solo un differenza di risoluzione massima di utilizzo. la versione zip deve solo essere scompattata in una cartella a scelta per poterla utilizzare ovunque.

[En] The application contains all the elements of the Periodic Table along with images of the elements in their natural state, as well as lots of other information and interactive displays. The periodic table now comes in three versions. They all contain the same amount of information. Standard, Mini and Zip. The last one is the best for a flash drive using. Standard and Mini are different only in their max graphic resolution. The Zip one needs only to be unzippep in a foilder you like for a portable usage.


Estrazione e uso/How to extract and use:

[It] decomprimere il file pt_portable.zip. la cartella Pt_portable presente nel file zippato contiene tutto il programma e può essere salvata nel proprio dispositivo di archiviazione a vostro piacere. Per avviare il programma nella sua versione "Classic" usare il file ADPT.exe Se invece volete usare l'interfaccia di PT Explorer dovete lanciare il file Pt_Explorer.exe.

[En] unzip pt_portable.zip. The Pt_portaple folder, present into the archive, contains whole program's data and You can save it wherever you want. To run the program using his "Classical" version, please run ADPT.exe. Otherwise, if You want to use PT Explorer interface, please run Pt_Explorer.exe.

Versione/Version: 3.9.1
Lingua/Language:
Licenza/License: Freeware

Installare un Portable Software
Aggiornare un Portable Software
Rimuovere un Portable Software
Installare un X-Software
Aggiornare un X-Software
Rimuovere un X-Software
Cerca nel sito
Chiedi supporto sul Forum
Segnala un bug
FAQ
Note sull'utilizzo delle immagini
Guida all'uso di winPenPack
Guida al winPenPack Menù
Personalizzare winPenPack

Commenti
 Barsoom  il: 05.05.07 - 17:10 - Commenti: 5

Complimenti all'autore da un perito chimico.
Fin ad ora per avere sottomano tutte le informazioni contenute nella tabella utilizzavo un libro di ben 380 pagine!!!!!!!!!!



 robby  il: 20.01.08 - 12:43 - Commenti: 14

Attenzione che la cartella non sembra essere più $_OUTDIR ma $_31 quando la si estrae con UniExtract e sembra anche mancare una bitmap in Data/images/spectra, per cui al lancio viene data una finestra di errore che non inficia però l'esecuzione del programma stesso.



 Ketty  il: 18.02.08 - 04:00 - Commenti: 37

Confermo quanto riportato da robby a riguardo della versione 3.4, non tutti i file vengono estratti e si generano errori.
L'unica è installare, copiare la cartella e disinstallare il programma



 djn  il: 28.03.08 - 18:47 - Commenti: 7

avete provato a installare il programma? la struttura di cartelle del programma installato è diversa da quella del programma estratto con universal extractor

p.s. il sito dell'autore è cambiato, o meglio ce ne è uno nuovo



 tomcat  il: 26.10.09 - 11:42 - Commenti: 19

Veramente bello. Una gran quantità di informazioni di tutti i tipi; è proprio fatto bene. Peccato per la lingua solo inglese... Per quanto riguarda i problemi riportati nei post precedenti, io ho scaricato la versione 3.8.1 e (finora) ho avuto un solo problema con il visualizzatore molecolare (la dodicesima icona da sinistra) che dà un errore del tipo "XXX is not a valid floating point value". Ma d'altra parte lo stesso autore ci dice che questa è una funzione ancora "proof-of-concept"...




Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti