<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
simosimo1985 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #36098 Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06Provenienza: Monza Messaggi: 27 | simosimo1985 ha scritto ... Ho pensato che magari il problema riguarda il fatto che ho fatto la sottoscrizione usando explorer e ora invece uso firefox come browser predefinito. Farò una prova. ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Nel caso usiate FireFox avete provato ad usare un'estensione tipo NewFox? Io con questa estensione li vedo direttamente in FireFox e li vedo come se fosse una pagina del sito. | ||
Torna ad inizio pagina |
simosimo1985 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #36098 Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06Provenienza: Monza Messaggi: 27 | No, il fatto è che fino a non molto tempo fa (senza nessuna estensione) li vedevo come dici tu, ma poi improvvisamente ha smesso di farmeli vedere così e quindi non riesco a capire cosa possa essergli successo. E ti dirò di più: quelli del 2009 me li fa vedere ancora così, come li vedi tu. Secondo te c'è una spiegazione logica e razionale a questo fatto? Mistero... Comunque adesso proverò ad usare questo NewFox (che non so cosa sia, però vado ad informarmi). Grazie pegasocv. -------EDIT------- ![]() [ Modificato gio 04 mar 2010 - 21:00 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Quello che posso pensare io è che ci sia qualcosa negli indirizzi che va in conflitto dopo lo spostamento del sito. ![]() Comunque se ti interessa provare l'estensione qui -Link- ![]() Almeno nel frattempo vedi bene il tutto. ![]() ---EDIT--- Si l'estensione è per FireFox. [ Modificato gio 04 mar 2010 - 21:48 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
simosimo1985 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #36098 Registrato il: gio 17 set 2009 - 11:06Provenienza: Monza Messaggi: 27 | Oggi non ne va bene una! Adesso vediamo se riesci a spiegarmi perchè cliccando sul link che mi hai appena dato mi dà errore winPenPack... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | E' vero! lo da anche a me l'errore. Penso che sia un problema del sito. Danix o chi per esso appena passano di qua di sicuro ci daranno lumi... Intanto tu puoi copiare il mio link e aprirlo in una nuova finestra/tab. | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao a tutti, ho corretto il link (date un'occhiata al codice del post, così vedete che basta scriverlo nel testo, senza tanti ghirigori con il tag LINK...). Adesso punta alla pagina corretta. Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Ciao ZioZione, scusa per i ghirogori, ma avendo quella funzione pensavo che andasse usata. Comunque grazie per il chiarimento. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | pegasocv ha scritto ... E' vero! lo da anche a me l'errore. Penso che sia un problema del sito. Danix o chi per esso appena passano di qua di sicuro ci daranno lumi... Basta un carattere strano, un punto e virgola e alcuni link non funzionano. Al momento quasi tutti gli RDF e gli ATOM (chat, download, forum). La soluzione potrebbe essere:
[ Modificato ven 05 mar 2010 - 01:36 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Ciao Danix, nooooooooooooo non eliminare gli RSS ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |