<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Aggiornamento: X-Audacity Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Se poi qualcun altro potesse fare un piccolo test per confermare o smentire la cosa a questo punto sarebbe l'ideale. | ||
Torna ad inizio pagina |
b9b9b9 |
| ||
Utente registrato #264 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:55Messaggi: 112 | Fa lo stesso a me, ovvero, trovo tracce nel registro, e, ad ogni ripartenza mi chiede: 1) se deve associare i files .AUP? 2) warning: vedi screenshot/log allegati 3) selezionare lingua italiana log.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao a tutti, ho verificato anch'io il comportamento rilevato da Deep e l'ho comunicato a Danix. Lui mi ha detto che per gli ultimi test ha creato un nuovo X-Audacity.exe, diverso da quello della versione attualmente in download (con il quale mi venivano gli errori da voi elencati). Con quel nuovo exe funziona tutto regolarmente (almeno sembra). Ho pochissimo tempo per testare il tutto, ma potete comunque fare qualche prova voi stessi utilizzando direttamente l'X-Launcher dandogli come parametro l'ini pubblicato sopra. Attendiamo quindi che Danix riesca a liberarsi quanto prima dai suoi impegni per poter condividere con tutti questa sua ultima "creazione". Stay tuned! Cordialmente ZioZione [ Modificato ven 16 nov 2007 - 17:27 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | ZioZione ha scritto ... ma potete comunque fare qualche prova voi stessi utilizzando direttamente l'X-Launcher dandogli come parametro l'ini pubblicato sopra. Scusami, non ho afferrato. Non è esattamente quello che ho fatto io? Comunque a me non ha dato nessun errore particolare, solo salva quelle chiavi di registro. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Hai ragione deep. Correggo l'ini, anche se quelle chiavi non vengono utilizzate. Le impostazioni vengono salvate in Portable settings | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Rev5:
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Dunque: ora effettivamente lascia pulito il registro, ma ad ogni singolo avvio mi chiede di associare i files .aup e di impostare la lingua. Dopo il terzo avvio mi ha anche dato l'errore segnalato poco sopra da b9b9b9. [ Modificato sab 17 nov 2007 - 23:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Boh, non capisco. Ultimo tentativo, sovrascrivi X-Audacity.exe x-audacity.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | b9b9b9 ha scritto ... Fa lo stesso a me, ovvero, trovo tracce nel registro, e, ad ogni ripartenza mi chiede: 1) se deve associare i files .AUP? 2) warning: vedi screenshot/log allegati 3) selezionare lingua italiana log.zip per quanto riguarda l'errore dello screenshot, non è che hai levato il punto e virgola a questa sezione del file .ini? ;----------- ; locale it ;----------- ;Locale|Language=it <<<---- ;----------------- io ho usato l'ultimo .ini di Danix, l'ultima versione del programma e funziona tutto, unica cosa anche a me chiede ad ogni avvio la scelta della lingua. | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | come non detto, dopo il primo avvio ho gli stessi problemi... | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |