<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Aggiornamento: X-Audacity Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | niente Danix, stessi errori anche col nuovo .exe | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Giuro che non capisco... Io non ho avuto nessun errore e non mi chiede la lingua all'avvio.... Tagliamo la testa al toro, provate direttamente questa: -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | Danix ha scritto ... Giuro che non capisco... Io non ho avuto nessun errore e non mi chiede la lingua all'avvio.... Tagliamo la testa al toro, provate direttamente questa: -Link- Fatto, al primo avvio mi ha chiesto di settare la lingua poi tutto ok, l'ho avviato 5 volte senza problemi... non so che dire ma va bene così | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Mi spiace, ma pare proprio non cambi nulla. | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | Danix ha scritto ... Giuro che non capisco... Io non ho avuto nessun errore e non mi chiede la lingua all'avvio.... Tagliamo la testa al toro, provate direttamente questa: -Link- deep, prova questo, a me funziona perfettamente | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Danix ha scritto ... Giuro che non capisco... Io non ho avuto nessun errore e non mi chiede la lingua all'avvio.... Tagliamo la testa al toro, provate direttamente questa: -Link- Con questo invece per ora tutto bene. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | Alchimista ha scritto ... deep, prova questo, a me funziona perfettamente Si scusa, avevo risposto prima di leggere il seguito. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Quindi c'è qualcosa che non va nella versione di Audacity che state utilizzando. Quella che ho postato è la versione completa (non ancora pubblica) che include l'ini e il launcher postato prima.. | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | Danix ha scritto ... Quindi c'è qualcosa che non va nella versione di Audacity che state utilizzando. Quella che ho postato è la versione completa (non ancora pubblica) che include l'ini e il launcher postato prima.. Che sia proprio un problema della 1.3.4 Beta? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Ma io non ho mai avuto quell'errore... eppure sto usando la 1.3.4 beta.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |