<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-VideoLAN non memorizza le skin Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | E' probabile che abbiano corretto qualcosa nel setup ufficiale, dato che nelle prove precedenti andava in crash comunque (e non era compressa con UPX), non ricordi? | ||
Torna ad inizio pagina |
elleperdue |
| ||
Utente registrato #5657 Registrato il: mer 08 ago 2007 - 15:59Messaggi: 25 | Io personalmente non avevo fatto questa prova, ossia scaricare lo zip da videolan.org e sostituire i file in Bin\VideoLAN di WPP. Volevo comunque precisare che utilizzando la versione di X-VideoLAN in download dal sito di WPP il problema del crash rimane, quindi magari sarebbe utile "riconfezionare" il pacchetto (ammesso che qualcun altro confermi l'esito della prova). Grazie Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
dariozza |
| ||
Utente registrato #5964 Registrato il: mer 05 set 2007 - 12:31Provenienza: Bologna Messaggi: 22 | Se può essere utile ho provato a seguire le 2 procedure descritte da elleperdue: Il metodo sembra funzionare. Ho invece rilevato che il programma si blocca se seleziono con il tasto destro ---> Visualizzazioni ---> Spettrometro. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Ho invece rilevato che il programma si blocca se seleziono con il tasto destro ---> Visualizzazioni ---> Spettrometro. Versione compressa con UPX o non compressa? | ||
Torna ad inizio pagina |
dariozza |
| ||
Utente registrato #5964 Registrato il: mer 05 set 2007 - 12:31Provenienza: Bologna Messaggi: 22 | Come faccio a capirlo? Comunque ho usato il file .zip se centra qualcosa... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | L'archivio Zip X-VideoLAN_0.8.6d_rev2.zip presente in download? Ha un problema, che però ho risolto individuando il responsabile! libskins2_plugin.dll non dev'essere compressa. P.S. tasto destro ---> Visualizzazioni ---> Spettrometro. Giuro che non ho capito che vuoi dire. E' un'opzione di VideoLan? Io non l'ho trovata. | ||
Torna ad inizio pagina |
dariozza |
| ||
Utente registrato #5964 Registrato il: mer 05 set 2007 - 12:31Provenienza: Bologna Messaggi: 22 | Scusa il ritardo nella risposta..(problemi di connessione) Innanzitutto, avevo usato l'archivio zip "X-VideoLAN_0.8.6d_rev2.zip". L'opzione "Visualizzazioni" compare solo mentre si sta ascoltando un file audio, tramite: - se si utilizza la skin di default: --> Audio --> Visualizzazioni - se si utilizzano skin differenti: --> tasto destro ----> Visualizzazioni. Ho provato la nuova versione (X-VideoLAN 0.8.6d [rev2] Fixed) ed il problema sembra ripresentarsi quando si cambia skin un paio di volte e poi si seleziona il tipo di visualizzazione. Ho provato inoltre la versione di VideoLAN 0.8.6d scaricata dal sito ed installata su 2 computer diversi, e si blocca ugualmente cambiando skin un paio di volte e selezionando poi un tipo di visualizzazione. | ||
Torna ad inizio pagina |
dariozza |
| ||
Utente registrato #5964 Registrato il: mer 05 set 2007 - 12:31Provenienza: Bologna Messaggi: 22 | la versione di VideoLAN 0.8.6d scaricata dal sito ed installata su 2 computer diversi pardon, per sito intendevo il sito web dell'autore di VLC.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |