Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-VisualMusic

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
deep
ven 31 ago 2007 - 18:30

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568

Non so se sia la sezione giusta, ma mi interesserebbe testare questo software. Al primo avvio mi chiede comdlg32.ocx. Trovo il file, lo registro e lo inserisco in System32 come richiesto (da quel che ho capito gli sta bene anche se viene inserito nella cartella del programma, correggetemi se sbaglio). A quel punto però, sempre all'avvio mi compare un altro messaggio e precisamente "failed to load control MScriptEditor from". Solo che non ho trovato informazioni al riguardo. Qualcuno sa di che si tratta?

Ho Windows XP SP2 e ho scaricato il file a parte, dal menù qui accanto.

[ Modificato ven 31 ago 2007 - 18:31 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 31 ago 2007 - 20:37

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Hai ragione...ho appena provato su un sistema pulito...

Sul mio pc, invece, non da problemi.
Al momento ho eliminato il file dalla sezione download, lo allego a questo messaggio. Se qualcuno potesse testarlo potrebbe darci una conferma o una smentita.
1188585748_1_FT9647_x-visualmusic_1.1.0.zip

[ Modificato ven 31 ago 2007 - 20:43 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
ven 31 ago 2007 - 23:00
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
deep ha scritto ...

Non so se sia la sezione giusta, ma mi interesserebbe testare questo software. Al primo avvio mi chiede comdlg32.ocx. Trovo il file, lo registro e lo inserisco in System32 come richiesto (da quel che ho capito gli sta bene anche se viene inserito nella cartella del programma, correggetemi se sbaglio). A quel punto però, sempre all'avvio mi compare un altro messaggio e precisamente "failed to load control MScriptEditor from". Solo che non ho trovato informazioni al riguardo. Qualcuno sa di che si tratta?

Ho Windows XP SP2 e ho scaricato il file a parte, dal menù qui accanto.


Danix ha scritto ...

Hai ragione...ho appena provato su un sistema pulito...

Sul mio pc, invece, non da problemi.
Al momento ho eliminato il file dalla sezione download, lo allego a questo messaggio. Se qualcuno potesse testarlo potrebbe darci una conferma o una smentita.
1188585748_1_FT9647_x-visualmusic_1.1.0.zip


Niente di tutto ciò, P4, 1Gb ram, XpProSp2 nessun errore sopra descritto
Torna ad inizio pagina
deep
sab 01 set 2007 - 03:05

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Bisognerebbe capire di quali librerie ha bisogno per funzionare (sempre che sia una questione di librerie).
Torna ad inizio pagina
Rcs
sab 01 set 2007 - 08:38

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Ecco quello che succede a me all'avvio (P4, 1Gb ram, XpProSp2 )



Torna ad inizio pagina
deep
sab 01 set 2007 - 22:51

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Ecco, si.
Torna ad inizio pagina
mrsmyle
gio 06 set 2007 - 15:55
online
Utente registrato #5578
Registrato il: lun 30 lug 2007 - 22:55
Messaggi: 50
Sono nuovo del forum e, prima di tutto faccio un saluto a tutti. Poi è doveroso un ringraziamento per questo fantastico lavoro.

Sul problema del Visual Music, credo di aver risolto, almeno in parte, il problema. Bisogna aggiungere, oltre al file COMDLG32.OCX già segnalato, anche il file RICHTX32.OCX che ho estratto dall'installazione originale di Visual Music (http://www.shitalshah.com/vmusic/).

Adesso, se entro nella cartella ed eseguo Visual Music, funziona, mentre se lo faccio partire da menù mi da sempre lo stesso errore.

Non sono ancora sufficientemente pratico di questo nuovo sistema per capire cosa devo modificare per farlo funzionare anche da menù, per cui lascio a Voi verificare le specifiche per la sistemazione del file INI (credo dipenda da questo). Mi piacerebbe però sapere e imparare quali passi seguirete per sistemarlo.

Ciao.

Mauro.
Torna ad inizio pagina
mrsmyle
gio 06 set 2007 - 16:07
online
Utente registrato #5578
Registrato il: lun 30 lug 2007 - 22:55
Messaggi: 50
Adesso funziona!

Che mistero è mai questo???
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 06 set 2007 - 16:23
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao mrsmyle, benvenuto nel forum!
Nessun mistero (credo...), dipende solo da come lo esegui...
Le seguenti due modalità dovrebbero darti entrambe una corretta esecuzione:
1) Esecuzione diretta: scompatta lo zip in una cartella qualsiasi (es. C:\prove\VisualMusic); entra nella cartella C:\prove\VisualMusic e fai doppio click su "X-Visualmusic.exe".
2) Esecuzione dal menu di winPenPack (credo che intendessi questo...): scompatta lo zip in una cartella qualsiasi (es. C:\temp\VisualMusic); copia i files X-VisualMusic.exe e X-VisualMusic.ini nella cartella \XDrive, copia poi i contenuti (non le cartelle stesse, mi raccomando! Se sotto winPenPack hai \Bin\Bin\VisualMusic hai sbagliato...) delle cartelle \Bin e \User nelle rispettive (e omonime) cartelle di winPenPack. Aggiungi al menu il file \XDrive\X-VisualMusic.exe e poi eseguilo dal menu.
Per ulteriori dettagli, chiedi pure, se vuoi... Ma ti chiedo anche la cortesia di leggerti prima i tutorial preparati proprio per questo...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 06 set 2007 - 16:55

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
@mrsmyle

Continua a non funzionare. Evidentemente lo hai installato su hd (e poi forse disinstallato) prima di avviarlo dall'EXE
Sbaglio?
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System