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Autore | Messaggio |
Ketty |
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![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Space Invaders OpenGL 0.6.1c Forum: -Link- ![]() Download: -Link- ![]() Licenza: GNU General Public License (GPL) Motivazione Aggiunge la seguente chiave nel registro: HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL e relativi valori riguardanti impostazioni-opzioni: HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\quickFullScreen: 01 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\isFullScreen: 00 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_vsync: 01 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_stream: 00 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_anti_aliasing: 01 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_billboard: 01 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_mipmap: 01 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_bitrate: 0x00000000 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_option_anti_aliasing_mode: 0x00000000 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\bitsPerPixel: 0x00000010 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\width: 0x00000280 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\game_lang: 0x00000000 HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\stream_name_user: "" HKLM\SOFTWARE\SpaceInvaders-OpenGL\hiscore: 0x00000000 [ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:27 ] | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | [spostato in richieste di portabilizzazione] -Link- ![]() | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | [Rimosso dal database in attesa che venga portabilizzato] | ||
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Ketty |
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![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ho preparato un ini per questo mitico gioco
[Setup]
Per quanto mi riguarda funziona, l'unica indecisione: ho lasciato il nome per intero (Space Invaders OpenGL)ma forse è meglio rinominare la cartella, non so. | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Spostato in Sviluppo. | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Ketty, dato che sei portata per la portatilizzazione (scusa il gioco del parole ![]() ![]() In effetti, da quando abbiamo aperto la sezione "Sviluppo" del forum, anche noi carichiamo direttamente i software sul forum (ma su un altro server non come allegati). Poi, dopo test e analisi, valutiamo se inserirli in download. Ti va l'idea? | ||
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Ketty |
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![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Non ho capito bene, per "impacchettare" intendi preparare il tutto per bene con autoit ecc? O semplicemente utilizzare X-launcher comprensivo delle sue cartelle? Scusa la domanda scema! | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Non è una domanda scema, è più che lecita. La compilazione può anche non essere necessaria per il momento. Ciò che importa è che usi l'ultima versione disponibile di X-Launcher e rinomini l'exe in Nome_software.exe (con Nome_software.ini, ovviamente). Per gli ini devi seguire il nuovo schema, completando i vari campi nella parte superiore (autore, REV, home, etc..). Insomma si tratta di "creare" un X-Software vero e proprio, anche se non compilato. | ||
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Ketty |
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![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ciò che importa è che usi l'ultima versione disponibile di X-Launcher e rinomini l'exe in Nome_software.exe (con Nome_software.ini, ovviamente) Ok questo è quello che già faccio ora,quindi nessun problema. Devo solo ricordarmi di compilare la parte superiore dell'ini. ![]() Dimenticavo... per quelli che necessitano di librerie tipo gtk, come si procede? Le carico anche quelle o lascio perdere? Io le ho ma sono pese da caricare ogni volta [ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:52 ] | ||
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Danix |
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![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Devi mettere un utente intenzionato a provare la versione di sviluppo nelle condizioni per poterlo fare. Nel caso specifico delle GTK, ad esempio, le puoi includere o dare indicazioni su come integrarle (ad esempio prenderle da X-Pidgin). La cosa migliore da fare è studiare bene la struttura degli X-Software. Hai a disposizione tutti gli esempi che vuoi ![]() [ Modificato gio 29 gen 2009 - 00:59 ] | ||
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