<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | Nome Software:FLV Extract Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 48.0 KB (49,152) Nome autore: Moitah eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Estrae con facilità il video, l'audio e il timecode dai files FLV tramite drag&drop. Portable tips how-to: In generale il software risulta portatile, crea una cartella "FLV Extract" ed il file "settings.txt" all'interno di C:\Documents and Settings\..utente..\Dati applicazioni\ Versione:1.3.0 Licenza:GPL screenshot : ![]() • Programma [TIPO] • NO INSTALL • Nome Eseguibile• FLVExtract.exe • Linguaggio di Programmazione • C# (C Sharp) (sorgenti a corredo ![]() • Librerie richieste • Net Framework info originali : Extracts video and audio from FLV files without decompressing or recompressing. The video is saved to AVI (H.263/FLV1 and VP6/VP6F are supported) and the audio is saved to MP3. NOTE: The AVIs will not play unless you have the right decoders. ffdshow-tryouts can decode both FLV1 and VP6F, make sure they're enabled in the configuration dialog. [ Modificato ven 05 nov 2010 - 21:37 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | icemax ha scritto ... ---------------------------------------------------------------------Nome Software:FLV Extract Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 48.0 KB (49,152) Nome autore: Moitah eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Estrae con facilità il video, l'audio e il timecode dai files FLV tramite drag&drop. Versione:1.3.0 Licenza:GPL ![]() Direct Link al download: -Link- ![]() Versione: 1.4.0 Test sulla portabilità: v. post successivo --------------------------------------------------------------------- [ Modificato ven 05 nov 2010 - 21:38 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Diversamente dalla versione segnalata di icemax...la v. 1.4.0 non risulta portatile![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Moticanus ha scritto ... Diversamente dalla versione segnalata di icemax...la v. 1.4.0 non risulta portatile Veramente Ice ha segnalato la non portabilità del software ![]() A parte gli scherzi ![]() Qua accade che le cartelle e l'eseguibile in Bin sono scritte senza spazi FLVExtract mentre in Dati Applicazioni è con lo spazio FLV Extract Non riesco ad esportare la cartella e il file .txt e quando ci sono riuscita (non ricordo nemmeno il comando che ho dato dalle gran prove che ho fatto) Mi viene fuori: FLVExtract/Dati Applicazioni/FLV Extract con all'interno il file .txt C'è modo di capire l'inghippo? Quando avete tempo ehhhh!!!!! Nulla di urgente [ Modificato sab 31 gen 2009 - 17:39 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Veramente Ice ha segnalato la non portabilità del software ![]() ![]() icemax ha scritto ... In generale il software risulta portatile Non hai speranze...pizza + bevanda! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Forse ho trovato la soluzione, a me sembra funzionare bene.
[Setup]
Moticanus ha scritto ... Ketty ha scritto ... Veramente Ice ha segnalato la non portabilità del software ![]() ![]() icemax ha scritto ... In generale il software risulta portatile Non hai speranze...pizza + bevanda! ![]() In generale il software risulta portatile ma Ice poi continua il discorso e crea una cartella "FLV Extract" ed il file "settings.txt" all'interno di C:\Documents and Settings\..utente..\Dati applicazioni\ cioè quello che abbiamo trovato pure io e te Tièèèèèèè ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Ciao Ketty, scusami, mi diresti come hai strutturato le cartelle? a me da errore, grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Innanzitutto grazie per avermi detto qualcosa ![]() la cartella FLVExtract (è senza spazi come lo è il nome dell'eseguibile) con il suo contenuto va nella cartella Bin Poi rinomini X-launcher.exe in X-FLVExtract.exe e il file ini in X-FLVExtract.ini, incolli il mio e provi. Ma mi sa che ho sbagliato, ho il problema che non riesco a spostare se le cartelle hanno nomi diversi da quelle contenuto in bin. Qua accade che le cartelle e l'eseguibile in Bin sono scritte senza spazi FLVExtract mentre in Dati Applicazioni è con lo spazio FLV Extract Cmq grazie così almeno cerco di comprendere EDIT Ho appena rifatto il test, spostandolo anche di partizione e funziona, non so che dire [ Modificato dom 01 feb 2009 - 01:19 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ho preparato il pacchetto completo per agevolare nel test Rimosso per aggiornamento [ Modificato lun 02 feb 2009 - 00:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Ketty ha scritto ... Ho preparato il pacchetto completo per agevolare nel test X-FLVExtract_1.4.0_rev1_Test Se magari lo mettevi prima on-line evitavo di impazzire... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |