<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Virus in winPenPack 3.4 |
Autore | Messaggio |
domusdei |
| ||
Utente registrato #10490 Registrato il: mar 15 apr 2008 - 11:00Messaggi: 4 | ho avuto segnalazione di un virus nel file 'regclear.exe'. Seguendo il suggerimento di cestinare il file, winpenpack non mi fa partire x-firefox. Non ho provato a caricarlo comunque, senza sapere se è un falso. Avete notizie in merito? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ciao domusdei, benvenuto Riguardo alla presenza di virus in winPenPack, ti rimando a questo articolo -Link- (segnalato anche nella pagina principale); inoltre proprio di "regclear" si è discusso in questo topic -Link- Per maggiore chiarezza comunque, potresti specificare quale versione di winPenPack stai utilizzando (Essential, Web ecc), e in quale formato (zip/exe)? Grazie e ciao [ Modificato mer 16 lug 2008 - 16:45 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domusdei |
| ||
Utente registrato #10490 Registrato il: mar 15 apr 2008 - 11:00Messaggi: 4 | Ciao, la versione che uso è wpp_1gb_3.4.exe e, come già detto, se durante il caricamento elimino il file, non parte x-firefox. Ho provato con altri programmi che invece partono regolarmente. Grazie e ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
domusdei |
| ||
Utente registrato #10490 Registrato il: mar 15 apr 2008 - 11:00Messaggi: 4 | Ciao, scusa ma ho dimenticato di dire che carico wpp su una pendrive da 4 giga. Grazie ancora e ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Problema REGCLEAR.exe: per unificare le discussioni con stesso problema aggancio questo topic -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |