Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Sondaggio] Che tipo di software vorreste su winPenPack?

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
Moticanus
gio 15 gen 2009 - 18:52
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
AlexF.RS3 ha scritto ...

Moticanus ha scritto ...

Ps. diffida dal completamento automatico dei browser...sono pessimi in fatto di sicurezza!

In che senso? Puoi spiegarti meglio? Grazie

Se parliamo di sicurezza dei dati meglio X-Keepass -Link- (oppure -Link- )
Torna ad inizio pagina
NelloSoft
gio 15 gen 2009 - 18:55

online
Utente registrato #14089
Registrato il: mar 07 ott 2008 - 16:31
Messaggi: 13
Si ma non fanno quello che fa Roboform..Ti tengono solo in memoria le varie pass e login che uno vuole.
Ma se io sono su un sito dove sono registrato non mi compilano il login da soli...O mi sbaglio io perchè li usavo ma tempo fa..
Torna ad inizio pagina
Moticanus
gio 15 gen 2009 - 18:59
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
NelloSoft ha scritto ...

Si ma non fanno quello che fa Roboform..Ti tengono solo in memoria le varie pass e login che uno vuole.
Ma se io sono su un sito dove sono registrato non mi compilano il login da soli...O mi sbaglio io perchè li usavo ma tempo fa..

Nellosoft...X-Keepass fa proprio quello che chiedi.

Memorizzi tutte le pass e i nome login. Setti la giusta sequenza e tramite una combinazione di tasti (che puoi scegliere tu) lui digiterà automaticamente il login.

Leggi anche questa -Link- discussione.

Fammi sapere!

[ Modificato gio 15 gen 2009 - 18:59 ]
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
gio 15 gen 2009 - 20:54

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
NelloSoft ha scritto ...

Nel senso che non va ad intrufolarsi nei tuoi login che hai salvato roboform. ti dirò di più io per testarlo del tutto ho il login della mia banca...

Non pensavo fossero dati così importanti. Nel caso di login nei siti di banche o comunque questioni lavorative allora è meglio affidarsi ad un programma specifico. Io avevo pensato a semplici siti o forum.
Torna ad inizio pagina
NelloSoft
ven 16 gen 2009 - 03:29

online
Utente registrato #14089
Registrato il: mar 07 ott 2008 - 16:31
Messaggi: 13
Grazie Moticanus ora leggo poi ti faro sapere...
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 16 gen 2009 - 13:15
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
AlexF.RS3 ha scritto ...

Sarebbe utile un software per acquisire documenti e immagini dal mio scanner senza dover utilizzare il software in dotazione, e cioè PhotoStudio 2000.
Bella iniziativa Moticanus!
Questo l'hai provato? Anche se non permette l'acquisizione, ma l'invio diretto in stampa.

Tu chiedi di salvare i doc su pc?
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
ven 16 gen 2009 - 14:48

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Moticanus ha scritto ...

AlexF.RS3 ha scritto ...

Sarebbe utile un software per acquisire documenti e immagini dal mio scanner senza dover utilizzare il software in dotazione, e cioè PhotoStudio 2000.
Bella iniziativa Moticanus!
Questo l'hai provato? Anche se non permette l'acquisizione, ma l'invio diretto in stampa.

Tu chiedi di salvare i doc su pc?


Io ho uno scanner, e mi serve un programma in grado di scannerizzare e salvare i documenti su PC. Il programma che mi hai indicato fa questo? Mi sembra centri poco con lo scanner.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 16 gen 2009 - 15:00
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
AlexF.RS3 ha scritto ...

Io ho uno scanner, e mi serve un programma in grado di scannerizzare e salvare i documenti su PC. Il programma che mi hai indicato fa questo? Mi sembra centri poco con lo scanner.
Veramente lavora proprio con lo scanner (e la stampante)!

Però - appunto - ti chiedevo se avessi necessità di salvarli su pc o scannerizzare e stampare. Questo fa solo la seconda ( a meno che abbia installata sul pc una stampante virtuale pdf. Ma questo è un altro discorso!).

Se trovo in giro qualcosa (open) che faccia al caso tuo...lo metterò in richieste di portabilizzazione!


[ Modificato ven 16 gen 2009 - 15:00 ]
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
ven 16 gen 2009 - 15:25

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Moticanus ha scritto ...

Veramente lavora proprio con lo scanner (e la stampante)!

Però - appunto - ti chiedevo se avessi necessità di salvarli su pc o scannerizzare e stampare. Questo fa solo la seconda ( a meno che abbia installata sul pc una stampante virtuale pdf. Ma questo è un altro discorso!).

Ho capito. Io nella maggior parte dei casi non devo stampare quello che scannerizzo. Peccato non abbia la possibilià di salvare ciò che si scannerizza. Nel frattempo utilizzerò il programma segnalatomi da NelloSoft, veramente ben fatto.
Se trovo in giro qualcosa (open) che faccia al caso tuo...lo metterò in richieste di portabilizzazione!

Grazie.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
mar 27 gen 2009 - 09:15
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Due minuscole applicazioni che uso da anni è che partono all'avvio del mio pc!

Purtroppo ad oggi non ho trovato un corrispettivo che non sia freeware.

1) Ko approach un'utility freeware che permette di navigare tra le vostre cartelle in modo veloce e accattivante

Guardate il video --> -Link-

E' possibile utilizzarla senza installazione, ma lascia delle tracce log_approach.zip .
Quindi resto in cerca di un'alternativa open da sottoporre al gran consiglio wpp!

2) Volumouse, utility della Nirsoft, freeware (a quanto ho visto portatile), che permette di controllare il volume del vs pc con la semplice azione sulla rotellina del mouse. Permette molteplici configurazioni. Per me indispensabile!!

Fate un fischio qualora veniate a conoscenza dei corrispettivi open source!



[ Modificato mar 27 gen 2009 - 10:39 ]
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System