<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Fixed] CadStd scrive su registro |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ciao a tutti, ho verificato che CadStd -Link- non è completamente portatile, in quanto scrive sul registro ben DUE chiavi: HCU\Software\Apperson e HCU\Software\Apperson and Daughter Ho provato a preparare il file .ini come segue: ===================================== [Setup] AppName=cadstd [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe Parameters= [WriteToReg=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg] MainKey=HKEY_CURRENT_USER\Software\Apperson [RunBefore] RegEdit=$Home$\$AppName$\$AppName$.reg [Options] DeleteTemp=true RunWait=true ShowSplash=true WriteLog=false [SplashScreen] Image= Title= TimeOut=1000 ===================================== In questo modo però rimane fuori la seconda chiave di registro "Apperson and Daughter"... Qualcuno ha qualche suggerimento? Ciao e grazie [ Modificato mar 17 lug 2007 - 19:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Intendi "rimane nel registro"? Non dovrebbe, sei sicuro che non venga cancellata alla chiusura del programma? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Non vorrei aver preso un abbaglio, ma le voci rimangono residenti nel registro anche alla chiusura del programma. Stasera controllo meglio e riferisco... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | A dire il vero, crea una delle due chiavi da te indicate e una diversa: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Apperson] [HKEY_CURRENT_USER\Software\Apperson\CadStd3] Con l'ini che hai scritto, diventa perfettamente portatile (questo significa che verrà eliminato dai packs se non otterremo l'autorizzazione alla modifica). Sicuro di aver utilizzato la 3.6.8? [ Modificato mar 15 mag 2007 - 16:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ho testato ulteriormente e stranamente viene creata una chiave vuota che non è possibile eliminare neanche così (ma non influisce, credo, sulla portatilità):
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Non avevo indicato la sottochiave [HCU\Software\Apperson\CadStd3] in quanto avevo visto che veniva gestita automaticamente dalla chiave principale; la chiave "Apperson and Daughters" comunque non contiene nulla. Comunque, ho testato il .ini da te preparato, e ripulisce perfettamente il registro da tutte le voci... ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
crichi78 |
| ||
Utente registrato #23906 Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32Messaggi: 20 | Scusate l'ignoranza ma il file ini come va nominato e inoltre dova va posizionato? Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | crichi78 ha scritto ... Scusate l'ignoranza ma il file ini come va nominato e inoltre dova va posizionato?
P.S.: CadStd non è portatile, eliminato dal database (data anche la complessità di realizzazione della versione portatile). | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |