<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Ho rivisto la sezione FAQ, e chiedo alla community un aiuto per tradurre sia i titoli che i contenuti non ancora tradotti. Titoli (già tradotti eventualmente da correggere): -Link- ![]() -Link- ![]() -Link- ![]() Le singole FAQ si visualizzano cliccando sui titoli. Dai, ragazzi, siamo in tanti, un piccolo sforzo! ![]() Scriviamo le traduzioni (o le eventuali correzioni) in singoli post in questo thread. Grazie. [ Edited Sun 01 Feb 2009 - 19:26 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Up.. ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Danix purtroppo per le traduzioni non posso esserti d'aiuto se non con un inglese maccheronico!!Ho rivisto la sezione FAQ, e chiedo alla community un aiuto per tradurre sia i titoli che i contenuti non ancora tradotti. Titoli (già tradotti eventualmente da correggere): -Link- ![]() -Link- ![]() -Link- ![]() Le singole FAQ si visualizzano cliccando sui titoli. Dai, ragazzi, siamo in tanti, un piccolo sforzo! ![]() Scriviamo le traduzioni (o le eventuali correzioni) in singoli post in questo thread. Grazie. Fammi un fischio se ti servisse aiuto per altro!! Sperando che chi ha le competenze risponda! | ||
Back to top |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | Io sono negato per le traduzioni ![]() ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Moticanus wrote ... Fammi un fischio se ti servisse aiuto per altro!! Hai visto la nuova sezione Software NON portabilizzabili? -Link- ![]() Come hai fatto per i sub-forum, indica le discussioni che dovrebbero esser spostate. Ma apri un altro topic in Iniziative. Grazie ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Come hai fatto per i sub-forum, indica le discussioni che dovrebbero esser spostate. Ma apri un altro topic in Iniziative. Grazie ![]() Ottimo!! Effettivamente si farebbe parecchia pulizia!! ![]() Ancora nessuno con competenze linguistiche?? ![]() | ||
Back to top |
b4nf1n0 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #33808 Joined: Thu 16 Jul 2009 - 19:31Posts: 15 | Ciao, cercavo appunto questo. Premetto che l'unica lingua UTILE che parlo è l'inglese, e quindi mi chiedevo se potessi essere d'aiuto alla community visto che questo mi pare un sito veramente veramente ben fatto. ![]() Quindi... boh, siccome ho una minima conoscenza dell'inglese e voglia di dare una mano... se posso essere d'aiuto... volentieri. | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | b4nf1n0 wrote ... Ciao, cercavo appunto questo. Premetto che l'unica lingua UTILE che parlo è l'inglese, e quindi mi chiedevo se potessi essere d'aiuto alla community visto che questo mi pare un sito veramente veramente ben fatto. ![]() Quindi... boh, siccome ho una minima conoscenza dell'inglese e voglia di dare una mano... se posso essere d'aiuto... volentieri. Ciao b4nf1n0, grazie per i complimenti, ma c'è ancora tanto da fare... Se la tua voglia persiste, e se il tuo inglese tecnico è almeno discreto, sicuramente avrai il modo di renderti utile. Magari, giusto per iniziare, potresti provare a tradurre un (piccolo) tutorial ancora in italiano, oppure rivedere qualche FAQ, o infine (perché no?) provare a scrivere qualcosa tu stesso. Non voglio influenzarti, scegli tu, hai tutto il tempo ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
b4nf1n0 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #33808 Joined: Thu 16 Jul 2009 - 19:31Posts: 15 | ZioZione wrote ... Ciao b4nf1n0, grazie per i complimenti, ma c'è ancora tanto da fare... Se la tua voglia persiste, e se il tuo inglese tecnico è almeno discreto, sicuramente avrai il modo di renderti utile. Magari, giusto per iniziare, potresti provare a tradurre un (piccolo) tutorial ancora in italiano, oppure rivedere qualche FAQ, o infine (perché no?) provare a scrivere qualcosa tu stesso. Non voglio influenzarti, scegli tu, hai tutto il tempo ![]() Cordialmente ZioZione Guarda, tradurre da inglese a italiano me la cavo bene. Da italiano a inglese un po' meno, soprattutto perché qui si parla di un linguaggio settoriale. Quindi, se comunque siete disperati e avete bisogno di una mano, fatemi sapere. ![]() Cosa intendevi con scrivere qualcosa tu stesso? | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao b4nf1n0, b4nf1n0 wrote ... ZioZione wrote ... Ciao b4nf1n0, grazie per i complimenti, ma c'è ancora tanto da fare... Se la tua voglia persiste, e se il tuo inglese tecnico è almeno discreto, sicuramente avrai il modo di renderti utile. Magari, giusto per iniziare, potresti provare a tradurre un (piccolo) tutorial ancora in italiano, oppure rivedere qualche FAQ, o infine (perché no?) provare a scrivere qualcosa tu stesso. Non voglio influenzarti, scegli tu, hai tutto il tempo ![]() Cordialmente ZioZione Guarda, tradurre da inglese a italiano me la cavo bene. Da italiano a inglese un po' meno, soprattutto perché qui si parla di un linguaggio settoriale. Quindi, se comunque siete disperati e avete bisogno di una mano, fatemi sapere. ![]() Ehi, siamo in un forum di software gratuito gestito da volontari... essere disperati è la quotidianità... ![]() b4nf1n0 wrote ... Cosa intendevi con scrivere qualcosa tu stesso? Intendevo semplicemente dire che se conosci qualche argomento inerente ai software che trattiamo qui e vuoi scrivere un breve tutorial su uno di essi, sei comunque libero di sottoporcelo... e naturalmente non solo tu... ![]() Cordialmente ZioZione [ Edited Wed 22 Jul 2009 - 00:03 ] | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |