<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Testato su Xp: OK Testato su Vista: al primo avvio parte la procedura di registrazione, ma al completamento il programma blocca (soffice.exe e soffice.bin vengono caricati in memoria senza finestre visibili); termino forzatamente il processo, riavvio x-OOo, mi ripropone la procedura di registrazione e al termine di questa finalmente OpenOffice 3 si avvia normalmente. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | zandet2, hai ripetuto l'operazione una seconda volta su una nuova installazione? Sei su un percorso breve? Ci son differenze se il percorso è breve o lungo (sempre su nuove installazioni)? | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ho riprovato su USB (sempre Vista) e ha funzionato al primo colpo; forse il problema è dato dai percorsi lunghi, ma è un difetto che OOo ha sempre avuto. | ||
Torna ad inizio pagina |
MaxBad62 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #11995 Registrato il: lun 23 giu 2008 - 18:49Provenienza: Vicenza Messaggi: 31 | Salve a tutti, se vi può aiutare oggi ho scaricato OOo e installato su una chiavetta. Terminata la procedura di installazione (tramite l'opzione installa X-Software), l'ho mandato in esecuzione e sembra che tutto funzioni alla grande!! PS: SO Win XP SP2. Siete fantastici, ma non vi riposate mai??? By! ![]() [ Modificato dom 19 ott 2008 - 15:28 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
LoneWolf |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #1135 Registrato il: ven 26 gen 2007 - 13:51Messaggi: 6 ![]() | Ho provato ad eseguirlo sia su XP SP3 che W2K SP4, in entambi i casi e' andato bene ed alla prima esecuzione ha avviato la procedura di identificazione e registrazione. Ho aperto qualche modulo excel e tutto ha funzionato.![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Passolento |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5617 Registrato il: ven 03 ago 2007 - 18:43Messaggi: 17 | Qualcuno può controllare se ci sono problemi con i moduli dei dizionari, su Chiavetta? Ho scaricato la versione rev.6 sul PC tutto Ok, su Chiavetta USB non si impostano i dizionari per la correzione. Grazie. ![]() ![]() [ Modificato dom 19 ott 2008 - 19:46 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Passolento, se hai problemi con i dizionari, apri un topic specifico. In poche parole, sei off topic. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
nicSCO |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5826 Registrato il: ven 24 ago 2007 - 12:33Messaggi: 13 | Danix ha scritto ... Ok, però prima testa X-OOo senza il fix, poi sovrascrivi il launcher. Controlla una cosa: su Vista hai queste due cartelle?
C:\WINDOWS\WinSxS
purtroppo mi sono potuto collegare solo questa sera. Ho provato la rev6, funziona perfettamente su Vista. Ma probabilmente lo sapevate già ![]() comunque le cartelle sul computer le ho trovate già, la seconda contiene 14644 files! | ||
Torna ad inizio pagina |
Passolento |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5617 Registrato il: ven 03 ago 2007 - 18:43Messaggi: 17 | Danix ha scritto ... Passolento, se hai problemi con i dizionari, apri un topic specifico. In poche parole, sei off topic. Scusate ![]() [ Modificato dom 19 ott 2008 - 22:48 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Kumitey |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #600 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 16:45Messaggi: 2 | io non riesco a scaricare openoffice... la fix si ma openoffice3portable..no... non è ancora ripristinato? [ Modificato lun 20 ott 2008 - 09:12 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |