<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
dinuccig |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #13480 Registrato il: gio 11 set 2008 - 09:39Messaggi: 1 | Non so se qualcuno l'abbia gia' segnalato, ma vorrei portare all'attenzione il traduttore Lingoes (http://www.lingoes.net/en/index.html) disponibile gia' in versione portable. Non e' Open Source (i sorgenti non sono disponibili), il suo utilizzo pero' e' gratuito. Dispone di numerosi dizionari (sempre gratuiti) e di un sintetizzatore vocale E' sicuramente utile a scuola. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | dinuccig ha scritto ... Non so se qualcuno l'abbia gia' segnalato, ma vorrei portare all'attenzione il traduttore Lingoes (http://www.lingoes.net/en/index.html) disponibile gia' in versione portable. Non e' Open Source (i sorgenti non sono disponibili), il suo utilizzo pero' e' gratuito. Dispone di numerosi dizionari (sempre gratuiti) e di un sintetizzatore vocale E' sicuramente utile a scuola. Ciao dinuccig, complimenti per il tuo primo post!! Continua così! ![]() Devo soltanto eccepirti il fatto che tu non abbia seguito le linee guida necessarie per le segnalazioni. Puoi trovarle al seguente link --> -Link- ![]() ![]() Ho scaricato il software, nella versione portable da te segnalata, e testato sul mio sistema. Il software in effetti crea all'interno della propria cartella i file config.ini e user.ini. Però ci sono molte altre cose aggiunte sia nel registro di sistema che nelle cartelle di sistema. Tipo: User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Lingoes User\ Dati applicazioni\Lingoes Oltre ad alcune chiavi tipo HKU\S-1-5-21-1417001333-842925246-854245398-1004\Software\Microsoft\Speech\AppLexicons che presumo siano dovute al fatto che il software si appoggi al sintetizzatore vocale presente sul Windows. Ergo essendo un semplice freeware e non permettendo la sua licenza alcun intervento di portabilizzazione, credo che non potrà essere preso in considerazione. Ovviamente ti daranno un parere più qualificato i membri del Team! Allego il log di regshot: ![]() Qui la licenza completa Ciao! ![]() [ Modificato ven 22 mag 2009 - 13:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |