Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Traduttore/dizionario inglese portable ma non open source

Autore Messaggio
dinuccig
ven 22 mag 2009 - 10:45
online
Utente registrato #13480
Registrato il: gio 11 set 2008 - 09:39
Messaggi: 1

Non so se qualcuno l'abbia gia' segnalato, ma vorrei portare all'attenzione il traduttore Lingoes (http://www.lingoes.net/en/index.html) disponibile gia' in versione portable.
Non e' Open Source (i sorgenti non sono disponibili), il suo utilizzo pero' e' gratuito.
Dispone di numerosi dizionari (sempre gratuiti) e di un sintetizzatore vocale
E' sicuramente utile a scuola.
Torna ad inizio pagina
Moticanus
ven 22 mag 2009 - 13:01
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
dinuccig ha scritto ...

Non so se qualcuno l'abbia gia' segnalato, ma vorrei portare all'attenzione il traduttore Lingoes (http://www.lingoes.net/en/index.html) disponibile gia' in versione portable.
Non e' Open Source (i sorgenti non sono disponibili), il suo utilizzo pero' e' gratuito.
Dispone di numerosi dizionari (sempre gratuiti) e di un sintetizzatore vocale
E' sicuramente utile a scuola.

Ciao dinuccig, complimenti per il tuo primo post!! Continua così!

Devo soltanto eccepirti il fatto che tu non abbia seguito le linee guida necessarie per le segnalazioni.

Puoi trovarle al seguente link --> -Link- . Eccoti un esempio di segnalazione -Link-




Ho scaricato il software, nella versione portable da te segnalata, e testato sul mio sistema.

Il software in effetti crea all'interno della propria cartella i file config.ini e user.ini.

Però ci sono molte altre cose aggiunte sia nel registro di sistema che nelle cartelle di sistema. Tipo:

User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Lingoes

User\ Dati applicazioni\Lingoes


Oltre ad alcune chiavi tipo

HKU\S-1-5-21-1417001333-842925246-854245398-1004\Software\Microsoft\Speech\AppLexicons


che presumo siano dovute al fatto che il software si appoggi al sintetizzatore vocale presente sul Windows.

Ergo essendo un semplice freeware e non permettendo la sua licenza alcun intervento di portabilizzazione, credo che non potrà essere preso in considerazione.

Ovviamente ti daranno un parere più qualificato i membri del Team!

Allego il log di regshot: log_lingoes.zip

Qui la licenza completa

Ciao!

[ Modificato ven 22 mag 2009 - 13:21 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System