Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Leggimi prima di installare qualsiasi cosa su un pendrive [Rev. del 30/01/2010]

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
s.feraboli
sab 31 ott 2009 - 12:40
online
Utente registrato #36621
Registrato il: mer 21 ott 2009 - 08:19
Messaggi: 7
Roberto. Io smanetto un po' sui computer da anni e comunque faccio parte di quell' 1% che HA BISOGNO di cose semplici. Grazie!
Torna ad inizio pagina
dariognoco
sab 23 gen 2010 - 23:09

online
Utente registrato #37759
Registrato il: sab 23 gen 2010 - 16:26
Provenienza: Belluno
Messaggi: 7
E apenna due giorni che ho scoperto questo forum e questo programma ma gia' cio passato quasi 16 ore a leggere coplimeti Roan quello che scrivi mi calza penello per me tu ai capito che ci sono anche quelli come me che anno tempo ma ci capiscono niente.Grazie a quelli come te che nei forum si prendono a cuore i matusa che io posso cotinuare ad aprendere mai avrei creduto che si potesse fare queste cose con una chiavetta ciaoo a tutto il forum perdonatemi il mio lungo scrito ma sono talmente felice di avervi trovato ciaoo
Torna ad inizio pagina
Roan
dom 24 gen 2010 - 00:40

online
Utente registrato #32524
Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01
Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna
Messaggi: 166
dariognoco ha scritto ...

E apenna due giorni che ho scoperto questo forum e questo programma ma gia' cio passato quasi 16 ore a leggere coplimeti Roan quello che scrivi mi calza penello per me tu ai capito che ci sono anche quelli come me che anno tempo ma ci capiscono niente.Grazie a quelli come te che nei forum si prendono a cuore i matusa che io posso cotinuare ad aprendere mai avrei creduto che si potesse fare queste cose con una chiavetta ciaoo a tutto il forum perdonatemi il mio lungo scrito ma sono talmente felice di avervi trovato ciaoo

Ciao dariognoco,
ti ringrazio a nome di tutti i componenti del Team per la stima che provi nei nostri confronti.
Mi auguro, adesso che hai scoperto questo meraviglioso sito, che continuerai a frequentarlo con assiduità e che farai in modo di divulgarlo tra tutti i nostri coetanei (sono anch'io un matusa). Ti assicuro che per loro avrò sempre un occhio di riguardo e sarò sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
A risentirti presto.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System