<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Leggimi prima di installare qualsiasi cosa su un pendrive [Rev. del 30/01/2010] Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
s.feraboli |
| ||
Utente registrato #36621 Registrato il: mer 21 ott 2009 - 08:19Messaggi: 7 | Roberto. Io smanetto un po' sui computer da anni e comunque faccio parte di quell' 1% che HA BISOGNO di cose semplici. Grazie! | ||
Torna ad inizio pagina |
dariognoco |
| ||
Utente registrato #37759 Registrato il: sab 23 gen 2010 - 16:26Provenienza: Belluno Messaggi: 7 | E apenna due giorni che ho scoperto questo forum e questo programma ma gia' cio passato quasi 16 ore a leggere coplimeti Roan quello che scrivi mi calza penello per me tu ai capito che ci sono anche quelli come me che anno tempo ma ci capiscono niente.Grazie a quelli come te che nei forum si prendono a cuore i matusa che io posso cotinuare ad aprendere mai avrei creduto che si potesse fare queste cose con una chiavetta ciaoo a tutto il forum perdonatemi il mio lungo scrito ma sono talmente felice di avervi trovato ciaoo | ||
Torna ad inizio pagina |
Roan |
| ||
Utente registrato #32524 Registrato il: gio 02 lug 2009 - 18:01Provenienza: Cabras (OR) - Sardegna Messaggi: 166 | dariognoco ha scritto ... E apenna due giorni che ho scoperto questo forum e questo programma ma gia' cio passato quasi 16 ore a leggere coplimeti Roan quello che scrivi mi calza penello per me tu ai capito che ci sono anche quelli come me che anno tempo ma ci capiscono niente.Grazie a quelli come te che nei forum si prendono a cuore i matusa che io posso cotinuare ad aprendere mai avrei creduto che si potesse fare queste cose con una chiavetta ciaoo a tutto il forum perdonatemi il mio lungo scrito ma sono talmente felice di avervi trovato ciaoo Ciao dariognoco, ti ringrazio a nome di tutti i componenti del Team per la stima che provi nei nostri confronti. Mi auguro, adesso che hai scoperto questo meraviglioso sito, che continuerai a frequentarlo con assiduità e che farai in modo di divulgarlo tra tutti i nostri coetanei (sono anch'io un matusa). Ti assicuro che per loro avrò sempre un occhio di riguardo e sarò sempre a disposizione per qualsiasi necessità. A risentirti presto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |