<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Dizionario di OpenOffice |
Autore | Messaggio |
Roby_WeB |
| ||
Utente registrato #15521 Registrato il: sab 29 nov 2008 - 22:18Messaggi: 11 | Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione e mi si presenta un problema, che comunque c'era anche prima dell'aggiornamento. Il dizionario di default è "Inglese (USA)" e se cerco di cambiarlo in "Italiano" non lo accetta e lo riporta a "Inglese" mentre la lingua di interfaccia è comunque l'italiano. Qualche suggerimento? Grazie Roby | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Ciao Roby_WeB, hai provato ad utilizzare x-openoffice.org con un profilo utente pulito? Sembrerebbe un problema di "eredità di settaggi" dalla precedente versione. Prova a fare un'installazione ex-novo in un altro percorso e ad avviare il nuovo X-openoffice.org. Se il problema non ti si presenta, ti consiglio di sostituire la tua corrente versione con quella nuova, reinstallando anche gli eventuali plugins. | ||
Torna ad inizio pagina |
Roby_WeB |
| ||
Utente registrato #15521 Registrato il: sab 29 nov 2008 - 22:18Messaggi: 11 | Grazie della risposta Taf, ma data la mia condizione di "manovale del computer" dovresti spiegarmi come procedere, perché non ne ho la più pallida idea. Roby | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Roby_WeB,
| ||
Torna ad inizio pagina |
Roby_WeB |
| ||
Utente registrato #15521 Registrato il: sab 29 nov 2008 - 22:18Messaggi: 11 | Grazie Danix, Utilizzo X-OpenOffice da WinPenPack, ho fatto come mi hai suggerito, ma il risultato non cambia??????? Qualche altro suggerimento?? | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | a questp punto prova a scaricare X-openoffice.org standalone da qui: -Link- lo copi in una cartella temporanea, lo avvii e vedi se il problema si ripresenta. in questo caso dovrebbe (..anzi DEVE) andare tutto a posto. quindi puoi sostituire la versione che ti crea il problema con quella appena testata. facci sapere | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |