Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
Guida al winPenPack Menù

Categorie del menù
Nella finestra del menù cliccare ora sulla voce:



Si apre la finestra di configurazione del menù:







Nella tabella Lista sono elencate, nella parte alta, le voci delle categorie in cui sono suddivisi i programmi contenuti nella suite, ed hanno di default un’icona che rappresenta una cartella di colore grigio. Nella parte intermedia sono elencate la cartella Documenti, la cartella Download, la categoria Cartelle di winPenPack e la cartella wPP Flash 2Gb [numero di versione installata] contenente la documentazione della suite. Nella parte bassa sono presenti la cartella Associazioni file ed il comando Esci e rimuovi USB.

Espandendo (click sul "+") la voce di una categoria, ad esempio Gestione documenti, si potrà notare quanto questa possa essere articolata, comprendendo al suo interno voci che rappresentano direttamente i programmi, più due sottocategorie (PDF e X-OpenOffice), che a loro volta racchiudono altre voci di programmi:



La suddivisione delle voci in categorie, sottocategorie e programmi, la loro struttura ad albero, le icone assegnate a ciascuna voce sono basate sul file winpenpack.xml, specifico per ciascuna suite e archiviato in una cartella di wPP che ha questo path: Cartelle di winPenPack\User\winpenpack_launcher\winpenpack.xml.

Vai a pagina   <<        >>