<< Previous thread | Next thread >> |
Segnalazione thread da spostare Go to page << >> |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | No no, non lasciamo le cose a metà.. Proprio convinto?!? Soprattutto adesso che ci stiamo godendo il momento di spazzare via tutta la "zavorra" (grazie al vostro aiuto) Per tutta...intendi anche il Team? | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | AVVISO IMPORTANTE: fino adesso vi ho postato link...nome software e motivazioni. Adesso siccome è in arrivo una vagonata di link da spostare...mi limiterò al solo link! [ Edited Fri 30 Jan 2009 - 23:26 ] | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- -Link- file inesistenti -Link- dubbi -Link- -Link- da spostare. Vecchiotta, ma forse interessa per le FAQ -Link- windows live messenger forse interessa per le FAQ gestione file UDF -Link- forse interessa per le FAQ modificare file .pub -Link- Controllo sezione terminato (salvo errori!). | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Moticanus wrote ... AVVISO IMPORTANTE: fino adesso vi ho postato link...nome software e motivazioni. Adesso siccome è in arrivo una vagonata di link da spostare...mi limiterò al solo link! Ecco.... uffa così mi hai incasinato Va beh inserisco e se ci sono dei doppioni amen Freeware -Link- : c'è solo un link per una serie di free non testati ne nominati nel topic winPenPack per cellulari : -Link- : si parla di ipotetici programmi che non possono essere inseriti e la discussione è stata chiusa. suggerimento per programma filtro spam -Link- : Freeware sarebbe da portabilizzare bollettini postali -Link- : richiesta portabilizzazione per due programmi free [INTERNET] FTP Wanderer -Link- : scrive molte voci nel registro e da quanto riportato è Freeware anche se si possono scaricare i sorgenti SyncBack -Link- freeware ma si parla di un ipotetico x-launcher e non so [ Edited Sat 31 Jan 2009 - 01:23 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Attenzione a discussioni come questa (segnalata da Moticanus) -Link- E' stata inoltrata richiesta all'autore e a volte è anche arrivata risposta. In questo caso va in "Sviluppo X-Software". ---edit----- idem -Link- [ Edited Sat 31 Jan 2009 - 01:34 ] | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Rimanendo in tema Danix, nel forum in maniera sparsa ci sono discussioni di programmi free con file ini per la portabilizzazione. Che si fa? MOTICANUS deve segnalarli a parte o in questo topic? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ketty wrote ... Rimanendo in tema Danix, nel forum in maniera sparsa ci sono discussioni di programmi free con file ini per la portabilizzazione. Che si fa? MOTICANUS deve segnalarli a parte o in questo topic? Al limite si può aprire un altro topic. Sto ripercorrendo la storia di winPenPack degli ultimi anni, rileggendo le discussioni, e mi rendo conto di quanto le "linee guida" si siano trasformate col passar del tempo... | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Decidete voi, l'importante, per me, è che non vengano cancellati perchè sono fonte da cui attingere anche se molti sono vecchi e non so fino a che punto possano essere presi in considerazione, proprio per motivi di licenza. Esempio per farti capire: l'ini per ad-aware, è vecchio e per una versione inutilizzata da parecchi ma a me piace. Però mi sono accorta che non funziona bene e non mi sono mai azzardata a chiedere delucidazioni in merito su come correggere alcune cose. Nel caso si potrebbe fare? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Nel caso si potrebbe fare? Beh, ormai no, mi spiace. | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Ok bene, questo per dire che bisognerà trovare un modo per far capire agli utenti che questi ini sono li ma non è possibile richiedere assistenza per utilizzarli perchè appunto free. Tutto sto discorso supponendo vengano inseriti nella sezione sviluppo, dove uno dice ma se sono qua probabilmente è perchè si può.......... Va beh insomma spero tu abbia capito che intendevo Non preoccuparti io non chiederò mai una cosa del genere [ Edited Sat 31 Jan 2009 - 02:03 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |