<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Quali dovrebbero essere i programmi a cui dedicare un sub-forum? X-Firefox (2 e 3 nello stesso sub-forum) X-OpenOffice.org X-Thunderbird Poi? | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | immagino anche X-Filezilla, X-mule... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | 4 sub-forum sono già attivi, forse sarebbe il caso di aprire anche dei sub-forum per Pidgin e Gimp. Moticanus, se vuoi raggruppare in questo thread (in un post successivo a questo messaggio), i topic da spostare nelle relative sezioni (che non ho già spostato), provenienti dalla sola sezione "X-Software - Portable Software", ci facili il lavoro. Poi bisognerà valutare se aprire sub-forum anche in "Segnalazione BUG" e in "Sviluppo", ma la mia opinione è che siano superflui. | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Compliments bel lavoro. Sei d'accordo sul fatto di non spostare i 3d relativi a vecchie o vecchissime versioni o si sposta tutto? Sarebbe cosa buona e giusta rinominare all'occorrenza alcuni 3d con titolo troppo generico. Se vuoi posso pensarci io postandoti l'argomento specifico o creando qui stesso un elenco di quelli secondo me da rinominare. Ad es. prendi -Link- ![]() --------edit------------- Per le segnalazioni ti basta il link della discussione da spostare o serve altro? [ Edited Thu 08 Jan 2009 - 15:19 ] | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Sono felice che questo consiglio sia stato messo in pratica. Ottimo lavoro! ![]() Per quanto riguarda i programmi credo che per ora siano più che sufficienti. Nei sub-forum vengono inserite tutte le discussioni che riguardano un programma, oppure quelle più superflue vengono lasciate dove sono? ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Io le linko tutte...fin dall'inizio. Poi fate voi! L'elenco va letto da sinistra verso destra (dal più recente al meno recente) X-Openoffice -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X-Firefox -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X-Thunderbird -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() X_Filezilla -Link- ![]() X-Pidgin -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X-mule -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X-Gimp -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come titoli ho visto che indicano bene l'argomento! [ Edited Thu 08 Jan 2009 - 16:38 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Sarebbe cosa buona e giusta rinominare all'occorrenza alcuni 3d con titolo troppo generico. Se vuoi posso pensarci io postandoti l'argomento specifico o creando qui stesso un elenco di quelli secondo me da rinominare. Sì è una buona idea. Prima sposto i topic e poi mi indichi cosa/come rinominare? P.S. grazie del lavoro ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Yes, poi dalla sezione del programma controllo i titoli e sempre qui indico il link e il titolo secondo me + adatto!! Prima sposto i topic e poi mi indichi cosa/come rinominare? P.S. grazie del lavoro ![]() ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Ho spostato tutti i topic cercando anche di leggerne i contenuti e cambiando alcuni titoli (davvero inutili e senza senso!! ![]() Chiedo a tutti voi di prestare particolare attenzione a questo aspetto d'ora in poi, facendo presente a chi dovesse postare titoli inadeguati, che il Regolamento deve essere rispettato. Altro da spostare/modificare/correggere? ![]() P.S. bisognerebbe verificare che tutti i topic relativi agli ultimi link postati siano stati effettivamente spostati. [ Edited Thu 08 Jan 2009 - 20:49 ] | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Per la serie chi fa da sè fa per tre!! ![]() ![]() Il premio dei titoli penso vada a -Link- ![]() P.S. bisognerebbe verificare che tutti i topic relativi agli ultimi link postati siano stati effettivamente spostati. ![]() ![]() Quali ultimi link? ---------edit------------ Anche -Link- ![]() ![]() [ Edited Thu 08 Jan 2009 - 21:00 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |